quote:Risposta al messaggio di Camperbusiness inserito in data 20/01/2010 12:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 10/02/2010 14:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ciao Andrea
http://it.wikipedia.org/wiki/Id...
) L'idrogeno non è una fonte di energia, ma può essere impiegato come vettore energetico e attualmente è oggetto di dibattito poiché la sua produzione è inefficiente dal punto di vista termodinamico poiché richiede un'energia maggiore di quella che consente di risparmiare se usato come combustibile. (ognuno la puo' interpretare come meglio preferisce [:)])quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 10/02/2010 14:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, vedrai che guduria vederlo bollire (la soluzione) ed immaginare che produce Idrogeno! ...e basta...[:(][xx(] Facci sapere, che se serve, per provare, ritiro fuori il mio, che a bollire faceva paura, e si sentiva anche "gorgogliare" ...e basta...[:(][xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 10/02/2010 16:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non volevo mica offendere! ci mancherebbe! era per dire che anche a me era venuta l'idea, credendo a tesi molto tecniche, che potesse funzionare, ma mi sbagliavo, oppure ero io che non sapevo farlo funzionare (non è escluso!) Per l'amor di Dio, ben venga che qualcuno con cognizioni di causa faccia dei Test seri ed informi quanta più gente possibile, di ciò che è stato scoperto e testato. io sono fra quelli che attendono con Fiducia[:p] Ciao Gianfranco PS Non te la prendere, sono solo un po' scettico, perchè a me non era stata proposta la formula "soddisfatti o rimborsati" e anche se fosse dopo 1 anno di prove...
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/02/2010 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma infatti la soluzione resta li' dov'è,ovvero nelle sue celle. il gas passa attravero 2 vaschette con acqua dist. pura che lo rende puro,poi và immesso. per speedy 3 tranquillo ,forse la risposta è stata un po' secca,ma non mi arribbio quasi mai,hehehehehe. comunque mandami una mail col cell. se vuoi,che vorrei fare una chiacchieratina. luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 10/02/2010 17:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luca hai posta[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 12/02/2010 11:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il mestiere che fai, trovo giusto che tu provi l'aggeggio, (l'avei fatto anche io). Ma per: il soddisfatto o rimborsato, ovvio che qualcosa fà, altrimenti non lo avrebbero commecializzato, ma potrebbe dare dei risultati irrilevanti, da rendere poco conveniente il suo utilizzo, e questo a non portare a nessun rimborso. Cmq stiamo a vedere....Ivo