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Camperbusiness S.r.l www.camperbusiness.it www.soddisfattorimborsato.info www.risparmiocarburante.it broker@camperbusiness.it 050-7846123quote:Risposta al messaggio di Camperbusiness inserito in data 01/04/2010 12:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona lettura a tutti, tenete presente che: - si parla del 30 per cento di idrogeno contro lo 0,4 per mille di grisù - l'idrogeno non è prodotto a bordo della macchina (ovviamente)
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 03/04/2010 12:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GrinzaFI, secondo me hai centrato il ...nocciolo[;)] Che qualcosa faccia (bene o...+ male) è indubbio, che poi renda, è altra cosa[:D] Produrre, stoccare, immagazzinare, gestire...ecc ecc Idrogeno, non è cosa da poco, oramai, dopo svariate prove e test (tutti negativi peraltro![:(]), ti posso dire che secondo me NON sarà il futuro, non altro che per i costi necessari[;)] Sicuramente i motori si possono adeguare al funzionamento misto con Idrogeno, (da notare che anche la conversione a GPL comporta alcuni Gap come: consuno anomalo sedi valvole, ed altro!), ma è una modifica che può fare il costruttore, noi possiamo solo subirne le conseguenze, di una nostra scelta, ovvero Pagare i Danni[:)][:I][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 02/04/2010 19:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MR. Grinza FI Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea (Iscritto al COL dal 16 Febbraio 2006) questa frase e' stata inserita da te consideri imbecilli tutti quelli che ci credono all'idrogeno o solo quei pochi che non ci credono BAY [:0]ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOMPI
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 03/04/2010 08:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tuonamotori,se ho capito bene tù hai un bel pò di esperienza a riguardo di Grisù, gentilmente potresti darmi un consiglio ,se montarlo o meno, poi vorrei sapere che tipo di acqua viene utilizzata ? e quando costa ? Poi su un ford 2400 cc quale tipo bisogna comprare? E quando costa in più a confronto uno per un motore 2000 cc? Ti ringrazio anticipatamente e saluto.
quote:[i]Risposta al messaggio di Camperbusiness inserito in data 06/04/2010 12:39:00 Gentili Utenti, dalle vostre discussioni sembrano emergere alcune incomprensioni,dovute forse anche ad una carenza di informazioni. Vorrei ricordare che GRISù NON immagazzina IN ALCUN MODO IDROGENO, infatti non vi è alcuna bombola o recipiente per lo stoccaggio. Inoltre vorrei precisare che i costi per la manutenzione sono irrisori dato che il dispositivo è alimentato da semplice acqua. Gli elettrodi ogni 2 anni possono essere sostituiti ed il loro costo non supera €20,00. Per concludere Grisù ha un assorbimento MAX di 28Amp/ora regolato da un relè, che impedisce che la soluzione ragiunga temperatura di ebollizione. Cordiali saluti Camperbusiness S.r.l 050-7846123 www.camperbusiness.it broker@camperbusiness.it>> Gentile campebusinness S.r.l. dalla vostra replica sembrano emergere alcune incomprensioni dovute a carenza d'informazione resa [:D]: quale fenomeno fisico sconosciuto consente ad un dispositivo di creare lavoro assorbendo energia dall'albero dell'alternatore per produrre idrogeno che reintrodotto all'istante nelle camere di scoppio bruciando, al massimo, potra ridare quanto abbiamo sottratto, poc'anzi, al motore? Allo scrivente pare che si tratti di operazione commerciale vagamente truffaldina, diversamente siete pregati di informare la comunita' scientifica internazionale per ricevere i debiti onori riservati a chi e' riuscito ad aggirare limiti di leggi fisiche che personaggi dalle ristrette vedute come Einstein o Rubbia credevano invalicabili.
quote:Risposta al messaggio di Elleti inserito in data 09/04/2010 01:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto,ma in parte. i nostri alternatori forniscono Amperaggi da minimo 30-40 A a 120-140 A sotto carico max. ora l'apparecchio ha un assorbimento che puo' arrivare al max a 28A,ma non sono costasti. ovvero quando arriva a quell'assorbimento viene staccato,in modo da mantenere la reazione elettrolittica entro certi parametri. ora 28A di assorbimento su motori come i noastri non è nulla. certo,se ne assorbisse 80A,il motore ne verrebbe frenato,ma 28A sono quasi ininfluenti,anche perchjè normalmente l'alternatore lavora molto poco. luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 09/04/2010 08:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca ,sei stato molto chiaro e gentile,a proposito di prestazioni cambia qualcosa? e il prezzo del 400 sai qualè? Poi se e vero che sprigiona idrogeno vuol dire che qualche differeza di consumi e di prestazioni ci devessere per forza,. Ma tù su quale mezzo l'ai montato? di nuovo grazie
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 09/04/2010 17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di nuovo grazie e a rileggerci a presto ,saluti
quote:Risposta al messaggio di rompiscatole inserito in data 08/04/2010 20:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi rompiscatole (ti do del tu come fai te), se solo avessi letto qualche riga più in giù non avresti fatto questa affermazione gratuita, io non considero nessuno imbecille e nemmenoho detto che non deve essere comprato il prodotto. HO solo detto, ma non soltanto su questo forum che io non ci credo, IO! Ognuno è libero di fare quello che crede ma IO non penso che questo marchingegno possa far risparmiare il 50% di carburante altrimenti tutte le case costruttrici lo avrebbero comprato invece di spendere miliardi con ricerche. La frase "Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea" è una nobile frase ed è piena di significato, ma per cambiare idea ci vogliono prove, io ho sempre affermato che volevo vedere la lancetta del gasolio al 50% invece che vuota, fino ad ora nessuno me lo ha dimostrato, se qualcuno lo farà sarò ben contento di cambiare idea, scrivere fino al 50% è molto forfiante e piuttosto poco chiaro.