quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 17/11/2010 09:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbassando il basculante non si puo piu usufruire della dinette Questa mi giunge nuova!![;)]
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 17/11/2010 10:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RINGRAZIARLO!!? almeno 4 cene vanno pagate, non ti pare[:D][:D][:D][:D] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/11/2010 09:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 35/12 è in due versioni 2500 e 2800 cc, con intercooler e il secondo ha la turbina a geometria variabile con W&G pneumatica. Il primo in fase di scelta ovviamente si evita, il secondo disponendo di pompa meccanica solitamente per aumentare un poco le prestazioni si interviene su tre punti: portata della nafta, pressione turbina e sulla portata della nafta in fase di aumentata pressione del turbo LDA. La pressione del turbo dalla fase iniziale di 0,8 bar circa si porta a max 1,2, la nafta si aumenta di circa un giro mentre per la LDA c'è da studiare ma io diedi 1/2 giro alla molla e 1/4 alla menbrana. Il 35/13 ha la centralina che gestisce tutto e solitamente si rimappa per portarlo sui 160 cv e tappare con PC la ERG, che non mi ricordo se quel motore ce l'ha ma mi pare di no. Ehm! Quando chiacchiero è perchè ho provato sulla mia pelle e perchè come ho detto in precedenza ho studiato due anni per evitare di prendere sole, per LX 170 invece mio cognato ce lo ha avuto due anni. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 17/11/2010 08:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea ancora ti ringrazio per le pulegge [;)] saluti da roma e speriamo di incontrarci quanto presto ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di tartarugo inserito in data 20/11/2010 13:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da come dici mi sembra che si sia grippata una valvola,può capitare se il mezzo rimane fermo molto tempo,ma ti posso garantire che ho parlato con uno spione di contachilometri e mi ha detto 830000...,riguardo al problema che ha avuto taccio1,sicuramente non è colpa del motore,ma del meccanico che ha fatto la cinghia e SICURAMENTE ha montato al contrario il distanziale che va tra il tendicinghia e il carter di plastica,caso da me verificato molte volte...e come tutte le volte che salta la cinghia,tutti la montano e dicono"sei stato fortunato non hai piegato le valvole",invece le valvole le hai piegate ma riescono a chiudere bene lo stesso,purtroppo però dopo poco tempo la valvola si spezza proprio dove si era piegata...( spero per lui che quando hanno smontato la testa abbiano sostituito tutte e 8 le valvole)... concludendo posso dire che sono motori obsoleti ma ti portano sempre a casa e nel mio caso i ducato 160cv con mappa prendono pure la paga!![:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2010 13:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavio! la tua cinghia fischia ancora o si è definitivamente stancata?![:D]
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 20/11/2010 20:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>