In risposta al messaggio di mimmo25 del 18/07/2017 alle 10:38:00Ciao Mimmo,
buongiorno a tutti chiedo gentilmente il vostro aiuto..da quando ho preso il camper..2 mesi fa..a volte stentava a partire ,e lo faceva ogni tanto ,,stamattina invece niente non ne vuole sapere ..premetto che il camper vabenissimo e in marcia non mi ha dato nessun problema e non si accende nessuna spia ,,ha 35000 km immatricolato luglio 2006 ..attendo vostre risposte ...grazie in anticipo mimmo
In risposta al messaggio di mimmo25 del 18/07/2017 alle 12:30:02se magari completi con inserire la cilindrata e magari il tipo e euro possiamo provarci
il motorino gira normalmente ..non si accende nessuna spia ma non parte ..
In risposta al messaggio di mimmo25 del 18/07/2017 alle 10:38:00Se ho capito bene è il motore 3.0 ed il motorino di avviamento gira ma non entra in moto giusto?
buongiorno a tutti chiedo gentilmente il vostro aiuto..da quando ho preso il camper..2 mesi fa..a volte stentava a partire ,e lo faceva ogni tanto ,,stamattina invece niente non ne vuole sapere ..premetto che il camper vabenissimo e in marcia non mi ha dato nessun problema e non si accende nessuna spia ,,ha 35000 km immatricolato luglio 2006 ..attendo vostre risposte ...grazie in anticipo mimmo
In risposta al messaggio di mcelli del 20/07/2017 alle 08:32:00ciao e grazie per il consiglio...comunque ho verificato quanto mi hai detto ..ho stacca to lo spinotto ma era asciutto..ma il mec. mi ha consigliato di non metterlo pke come mi hai confermato è difettoso ..
Aggiungo, scusa. Altrimenti potrebbe essere la pompettina del gasolio che si trova all'interno dei longheroni del telaio più o meno all'altezza del sedile di guida.
In risposta al messaggio di mimmo25 del 04/08/2017 alle 15:28:25Ciao Mimmo, per curiosità, costo?
RAGAZZI COMUNQUE HO RISOLTO..INIETTORI SPORCHI..CAMBIATI ...IL PRIMO POMPISTA NON AVEVA NOTATO NESSUNA ANOMALIA .E LUI CI HA PORTATO FUORI STRADA ..PERCHE' E' STATA LA PRIMA COSA CHE ABBIAMO CONTROLLATO DOPO TUTTI ITEST E CONTROLLI L'ULTIMA COSA ERA DI ANDARE DA ZAGARIA BOSCH SERVICE E IN 5 MIN.. MI HA SCOPERTO IL PROBLEMA ..CHE DIRE ..GRANDE PROFESSIONISTA ..GRAZIE ...A TUTTI PER I CONSIGLI
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 04/08/2017 alle 16:06:36400 euro ...
Ciao Mimmo, per curiosità, costo? grazie ciao!