In risposta al messaggio di domiziano del 18/02/2025 alle 18:19:30Si
Qualcuno sa come funziona il freno a mano su Iveco 35.12? Mi hanno detto che i tiranti agiscono sui pistoncini dei freni a disco fanno frenare, è corretto? che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
In risposta al messaggio di domiziano del 18/02/2025 alle 18:19:30Se hai problemi prima di far regolare la tiranteria prova a dare qualche bella frenata con il freno a mano in retromarcia.
Qualcuno sa come funziona il freno a mano su Iveco 35.12? Mi hanno detto che i tiranti agiscono sui pistoncini dei freni a disco fanno frenare, è corretto? che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
In risposta al messaggio di feynman del 18/02/2025 alle 18:49:24Mi frena solo a destra, è già la seconda volta che capita, la prima svitol e ok, ora però cambio tiranteria
Se hai problemi prima di far regolare la tiranteria prova a dare qualche bella frenata con il freno a mano in retromarcia.
In risposta al messaggio di domiziano del 18/02/2025 alle 19:15:38Ciao, il freno a mano del 35/12 agisce sui tamburi ricavati nei dischi è meccanico e non ha nulla a che fare con i pistoncini delle pinze, il vecchio modello con freni a tamburi agisce sui ceppi dei freni. La tiranteria può essere registrata. Un saluto Enzo
Mi frena solo a destra, è già la seconda volta che capita, la prima svitol e ok, ora però cambio tiranteria