In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/05/2018 alle 14:49:34Possibile che le cose "più strane" capitino solo a me e non ci sia quassù un "doctor" in grado di farmi una diagnosi approssimativa?
Un mesetto fa ho portato il camper a fare il tagliando, in più ho cambiato le cinghie della distribuzione. Ritirato il camper e l'ho rimessato, poi un a decina di gg fa lo preparo per partire, ma qui è sorto il problemino...appena messo in moto dopo un paio di secondi si accelera a 1.500giri invece dei 5-600 standard, però se tocco un pedale torna al minimo normale, mi pare evidente chè è qualcosa che ha a che fare col cruiser. Qualcuno ha esperienze in merito, prima che lo porti a fare vedere?
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/05/2018 alle 12:18:56prova a eleminare la leva ,tolgli la spina sotto al carter del devioguida vedi se e' lei
Possibile che le cose più strane capitino solo a me e non ci sia quassù un doctor in grado di farmi una diagnosi approssimativa?
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/05/2018 alle 14:49:34Ciao, effettivamente su quella versione il cruise faceva anche da "acceleratore a mano" in folle potendo alzare il minimo fino a 1500/2000 giri.
Un mesetto fa ho portato il camper a fare il tagliando, in più ho cambiato le cinghie della distribuzione. Ritirato il camper e l'ho rimessato, poi un a decina di gg fa lo preparo per partire, ma qui è sorto il problemino...appena messo in moto dopo un paio di secondi si accelera a 1.500giri invece dei 5-600 standard, però se tocco un pedale torna al minimo normale, mi pare evidente chè è qualcosa che ha a che fare col cruiser. Qualcuno ha esperienze in merito, prima che lo porti a fare vedere?
In risposta al messaggio di enricobig del 06/05/2018 alle 20:26:15Grazie, esattamente succede questo:
Ciao, effettivamente su quella versione il cruise faceva anche da acceleratore a mano in folle potendo alzare il minimo fino a 1500/2000 giri. Ciao Enrico