https://ucea82b6965c16803fb9310...
In risposta al messaggio di Orsolento del 20/12/2019 alle 15:39:41Il furgone è stato messo in moto e va che una meraviglia. Confermo che passa tutto dalla scatola dei fusibili.
Questo è un colpo gobbo
In risposta al messaggio di morodirho del 22/12/2019 alle 20:35:09
però mi piacerebbe vedere delle foto , complimenti ,comunque
In risposta al messaggio di Gg90 del 22/12/2019 alle 20:40:14si può fare, ,visto che il motore non ha problemi per il resto un po di pazienza e molto lavoro , auguri , per il furgone e per natale
In risposta al messaggio di Gg90 del 24/01/2020 alle 22:00:25il faro antinebbia lo puoi mettere facilmente, non so come potresti mettere quelli della retromarcia ,che comunque non erano presenti all'epoca
Ciao ragazzi! I lavori procedono. L impianto elettrico è stato ripristinato e ora siamo passati alla fase carrozzeria. Ho una domanda per voi. Il terzo stop è obbligatorio? È normale che i fari posteriori non abbiano ne antinebbia ne retromarcia?
https://www.espertoautoricambi....
https://www.savcar.it/fanali-po...
In risposta al messaggio di Orsolento del 08/11/2019 alle 00:06:54Ciao ,ho un Daily 30_8 del 92 ,,, non riesco a trovare la centralina x l accensione , sono rimasto fermo ripartito grazie ad una bomboletta di etere.. se hai sempre gli schemi potresti inviarmeli mi faresti una gran cortesia,, è roba fuori produzione ed ho cercato ovunque
Ho una sorta di manuale in francese con gli schemi e alcuni disegni, ma non so come allegarli xche è un file PDF di 8 mega. Se mi dai la tua mail in privato, ho il file già pronto
In risposta al messaggio di Gg90 del 07/11/2019 alle 17:52:25Ciao mi si è rotto uno dei 2 fusibili lamellari accanto ai relè sono illeggibili sai da quante amo sono ? ,, Il mio è un 30/8 del 92 camper rimor ,, naturalmente non ho libretto istruzioni ,,, ti ringrazio cqe daniele
Ciao orso! Più che eroe mi sento un folle. Come dice impiegatodelvolante, i manuali si trovano sul fantastico sito di Giordano benicchi. L unica cosa che non riesco a trovare sono gli schemi elettrici per ricollegare quella maledetta scatola dei fusibili. Mina domanda. Sai per caso se in quella scatola ci sono anche i fusibili vitali per L accensione del motore?
In risposta al messaggio di Gg90 del 07/11/2019 alle 17:52:25Ciao mi si è rotto uno dei 2 fusibili lamellari accanto ai relè sono illeggibili sai da quante amo sono ? ,, Il mio è un 30/8 del 92 camper rimor ,, naturalmente non ho libretto istruzioni ,,, ti ringrazio cqe daniele
Ciao orso! Più che eroe mi sento un folle. Come dice impiegatodelvolante, i manuali si trovano sul fantastico sito di Giordano benicchi. L unica cosa che non riesco a trovare sono gli schemi elettrici per ricollegare quella maledetta scatola dei fusibili. Mina domanda. Sai per caso se in quella scatola ci sono anche i fusibili vitali per L accensione del motore?
In risposta al messaggio di Gg90 del 06/11/2019 alle 19:17:09Ciao sto ristrutturando anch io un daily prima serie e volevo sapere se poi hai trovato lo schema dei fusibili!
Salve a tutti! Spero di aver scelto la categoria giusta. Mi sono imbarcato nella titanica impresa di restaurare un vecchio daily 35-8 aspirato prima serie. Il furgone in questione, apparte i problemi di ruggine sulla carrozzeriae altri ovvi problemi meccanici, facilmente risolvibili, ha il problema di essere stato privato della scatola dei fusibili. Fortunatamente ne ho una, il problema è che non ho idea di come sia stata collegata in origine. Ho cercato sul forum e su internet senza trovare risposte. Prima di rivolgermi ad un elettrauto (Mila euro fra manodopera e trasporto) volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove posso trovare lo schema elettrico per ripristinare tutti i collegamenti.
In risposta al messaggio di Orsolento del 07/11/2019 alle 10:57:34Ciao, sono alla disperata ricerca dei manuali del 35 8 prima serie e ho letto un tuo vecchio messaggio sul forum.. mi chiedevo se hai ancora quei pdf e se me li potresti inviare. te ne sarei grato
Ciao eroe, si perché chi decide di fare una cosa del genere dimostra quello spirito. io ho un camper Rimor del 90 su meccanica Iveco Daily 30-8 aspirato però seconda serie (quella a iniezione diretta 2.5 75hp) se posso aiutarti, volentieri, ma non ho manuali officina xche non li ho trovati.
In risposta al messaggio di Gg90 del 03/12/2019 alle 20:08:28Ciao,
Trovato LIBRETTO USO E MANUTENZIONE daily, turbodaily, grinta e turbogrinta! chiunque ne avesse bisogno mi scriva in privato