In risposta al messaggio di Gg90 del 06/11/2019 alle 19:17:09Prova a vedere se qui trovi qualcosa, forse partire dalla posizione di ogni fusibile, è già un passo avanti
Salve a tutti! Spero di aver scelto la categoria giusta. Mi sono imbarcato nella titanica impresa di restaurare un vecchio daily 35-8 aspirato prima serie. Il furgone in questione, apparte i problemi di ruggine sulla carrozzeriae altri ovvi problemi meccanici, facilmente risolvibili, ha il problema di essere stato privato della scatola dei fusibili. Fortunatamente ne ho una, il problema è che non ho idea di come sia stata collegata in origine. Ho cercato sul forum e su internet senza trovare risposte. Prima di rivolgermi ad un elettrauto (Mila euro fra manodopera e trasporto) volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove posso trovare lo schema elettrico per ripristinare tutti i collegamenti. Fatti un bel nome, pisciati a letto e diranno che hai sudato!
http://www.giordanobenicchi.it/...
In risposta al messaggio di Orsolento del 07/11/2019 alle 10:57:34Ciao orso! Più che eroe mi sento un folle. Come dice impiegatodelvolante, i manuali si trovano sul fantastico sito di Giordano benicchi. L unica cosa che non riesco a trovare sono gli schemi elettrici per ricollegare quella maledetta scatola dei fusibili.
Ciao eroe, si perché chi decide di fare una cosa del genere dimostra quello spirito. io ho un camper Rimor del 90 su meccanica Iveco Daily 30-8 aspirato però seconda serie (quella a iniezione diretta 2.5 75hp) se posso aiutarti, volentieri, ma non ho manuali officina xche non li ho trovati.
In risposta al messaggio di Gg90 del 07/11/2019 alle 17:52:25non sono sicuro ma mi sembra di ricordare che nella scatola ci fosse il fusibile del solenoide
Ciao orso! Più che eroe mi sento un folle. Come dice impiegatodelvolante, i manuali si trovano sul fantastico sito di Giordano benicchi. L unica cosa che non riesco a trovare sono gli schemi elettrici per ricollegare quella maledetta scatola dei fusibili. Mina domanda. Sai per caso se in quella scatola ci sono anche i fusibili vitali per L accensione del motore?
In risposta al messaggio di Orsolento del 08/11/2019 alle 00:06:54Provo ad anticiparti il contenuto così vedi se può esserti di interesse...
Ho una sorta di manuale in francese con gli schemi e alcuni disegni, ma non so come allegarli xche è un file PDF di 8 mega. Se mi dai la tua mail in privato, ho il file già pronto
In risposta al messaggio di masivo del 12/11/2019 alle 20:26:04Per copiare i collegamenti di un mezzo identico mi serve un mezzo identico, la solita scatola deinfusibili, tempo per decifrare i collegamenti e disegnarmi L impianto elettrico. Se qualcuno sul forum ha un mezzo identico e mi invia una foto, ammesso e concesso che nessuno dei 2, nel tempo abbia avuto Modifiche, potrebbe essere materiale molto utile.
Copiare i collegamenti da un mezzo identico?
http://knigaproavto.ru/shemy/en...
In risposta al messaggio di Orsolento del 15/11/2019 alle 01:03:19Grazie orso! È qui sorge il dilemma... perché nel mio daily il fascio di cavi è nel vano motore (in alto a destra nella foto) e non sotto lo sterzo a sinistra (come dovrebbe essere)? E soprattutto non ci sono gli spinotti ma semplici capicorda. Sarà un delirio riattaccare tutto.
Che bell'estintore L'avevo detto che sei un eroe... Prova a dare un'occhiata anche qui.
In risposta al messaggio di Gg90 del 09/12/2019 alle 17:53:44Uso e manutenzione l'avevo anch'io, non sapevo che lo stavi cercando...
ho anche gli schemi completi dell impianto elettrico e dell impianto idraulico dei freni
In risposta al messaggio di Motore 71 del 10/12/2019 alle 21:45:38I
Non se Iveco risponde come New Holland ma io per il mio Trattore Fiat 450dt del 1970 ho mandato una mail a New Holland con il numero di targa e di telaio e mi hanno inviato via mail il libretto uso e manutenzione della macchina.