In risposta al messaggio di bafomax del 15/03/2023 alle 11:33:18Se cerchi mi pare anni fa ci fosse qualcosa su un fusibile che surriscaldava, quindi odore di plastica bruciata. Comunque credo che un elettrauto CAPACE sia in grado di fare l'intervento.
Buongiorno, qualcuno ha avuto necessità di arrivare alla ventola del riscaldamento/aereazione del Daily V del 2012? La settimana scorsa ho preso il camper dopo un paio di mesi di fermo e son partito per un viaggio lungo,da subito ho sentito il calore e la ventola che funzionava. dopo un oretta di marcia ho sentito come odore di plastica bruciata e non usciva più aria. Al che ho spostato a zero la manopola, per evitare ulteriori danni. Dopo una sosta è ripartita per un paio di minuti poi si è fermata. Devo per forza andare in Iveco o posso arrivarci senza demolire tutta la cabina? Ho un motorhome, per cui è tutto più complicato. Grazie a chi potrà darmi suggerimenti Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 15/03/2023 alle 13:18:32Grazie provo a cercare
Se cerchi mi pare anni fa ci fosse qualcosa su un fusibile che surriscaldava, quindi odore di plastica bruciata. Comunque credo che un elettrauto CAPACE sia in grado di fare l'intervento. Io ho cambiato il radiatore del riscaldamentosul 35C13, può darsi che la ventola sia più semplice, speriamo. Se è come quello auguri. Prova anche a vedere su ecovippari dovresti trovare qualcosa
In risposta al messaggio di max biturbo del 16/03/2023 alle 15:23:20Ciao Maxbiturbo, sulla destra in basso nella cabina o sotto al motorhome?
ciao nel mio motorhome era lo spinotto che si muoveva e aveva cominciato a dare problemi dovresti trovarla sulla dx in basso sdraiandoti dovresti riuscire a vederla
In risposta al messaggio di bafomax del 05/04/2023 alle 15:46:49Non avevo letto bene , ma ricordo il tuo problema
Up
http://www.giordanobenicchi.it/...