quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 05/10/2009 10:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VF66 con l'occasione ti ringrazio per averci illuminato in passato sui rischi degli incendi e come fronteggiarli scegliendo l'estintore giusto. Venendo al 35C17, io non riesco a darti nessuna indicazione su cosa stare a guardare: a parte il clima un po' ballerino, non c'è proprio niente da dire. Forse i sedili sono un po' duri (cambiati nel 35C18). Non sono mai andato in officina per un motivo diverso dal clima o per i lavori sull'assetto. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 05/10/2009 08:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulle rotonde col bagnato è sempre li a sgommare....io avrei detto che sarebbe sgommato ancora di piu....speriamo che sia come tu dici...sto cercando la barra nei dintorni di Ivrea comunque mi riferivo a partenze sulla neve inparticolare....
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 05/10/2009 11:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Se per installazione intendi il puro e semplice montaggio della scatola cambio,si se poi pensi anche di farlo funzionare allora il discorso è un po diverso: software della centralina motore diveso,gestione dell'impianto freni diversa,parti del cruscotto diverse ed attuatore del cambio in plancia,impianto elettrico se non altro modificato,alternatore e batteria maggiorati all'origine,di solito i veicoli con cambio AGILE hanno di serie anche il cruise control e sicuramente dimentico delle altre cose. Si può fare,conviene,mahh.............giudicate voi! Dodo
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 05/10/2009 14:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano per quanto riguarda la reperibilità non mi aspettavo queste difficoltà (anche Prat ne ha sofferto). Io ho avuto la fortuna di avere un cliente (officina meccanica di precisione) che me l'ha regalata [:p]. Però penso che dai commercianti di materiale ferroso non sia così difficile, altrimenti potresti provare da un loro cliente (officine appunto). Quanto ai cavallotti prova da un ferramenta professionale, io li ho trovati lì. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 06/10/2009 10:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia paura non è che si rompa la barra, ma i punti di attacco a cui è fissata la barra....quello non sarebbe da poco credo. Ciao