quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 09/11/2009 19:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se deciderai di fare il "passo".....[^][^] non te ne pentirai[:p][:p] L'importante è non avere il fap...... in quel caso eseste qualche problemuccio in più per la fattibilità...[V][V] Ciao Pier
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/11/2009 22:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente....... Se mi stai dicento del 2800 da 127 cv, lo già fatto anni fà.....[:D][:D] Per il costo dipende da chi te lo fà........ Diciamo che gli euri che vociferano, oscillano da 400 a 600.[^] Il mio ducato ( furgone ) è passato da 152 km/h effettivi a 170!![:p] La ripresa con marce alte ( soprattutto per la 5° lunghissima )strabiliante Pier
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 10/11/2009 10:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima o poi?? intendi dire quando si fà la rimappatura? o comunque vada prima o poi si rompe??? sono preoccupato....[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/11/2009 11:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti provare a guidarne uno.... Dopo sarà tutto più chiaro[:D][:D][:D] Ciao Pier
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/11/2009 11:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare....tutto normale Il fischio della turbina più o meno percepibile all'udito e una caratteristica del modello di turbina..... Fino a circa 10 anni fà era una caratteristica molto più diffusa di adesso, soprattutto su motori Diesel VM. Pier