In risposta al messaggio di Prince del 13/02/2017 alle 18:52:08
Salve, oggi mi è capitata una cosa strana, ho spento il motore, ed e rimasto acceso, compreso il quadro, cosa sara successo, a qualcuno di voi e capitato?
scusa, ma che modello è? perchè se è ancora il daily con pompa iniezione il difetto è dovuto ai residui di ferro che si mettono sotto il pistoncino del solenoide.Questo è dovuto ( solitamente ) allo sfaldamento dell'anello a camme interno della pompa iniezione. Pero' prima devi dire di che modello stai parlando ,ciao
In risposta al messaggio di morodirho del 13/02/2017 alle 19:50:38
scusa, ma che modello è? perchè se è ancora il daily con pompa iniezione il difetto è dovuto ai residui di ferro che si mettono sotto il pistoncino del solenoide.Questo è dovuto ( solitamente ) allo sfaldamento dell'anello a camme interno della pompa iniezione. Pero' prima devi dire di che modello stai parlando ,ciao ab uno disce omnes
La cosa strana, è che dice che è rimasto acceso anche il quadro.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 15/02/2017 alle 14:50:50
Ma a prescindere dalla causa, come si fa a spegnere il motore in questo caso? Non può piovere per sempre
piede sul freno, metti la quinta e lasci la frizione di botto ;-)
In risposta al messaggio di B747 del 15/02/2017 alle 14:55:36
piede sul freno, metti la quinta e lasci la frizione di botto ;-) Ciao! Gianluca Helix Izoard 555S
Giusto!
In risposta al messaggio di morodirho del 16/02/2017 alle 14:11:02
sperando che non salti la cinghia distribuzione ab uno disce omnes
Ma non ha la catena?
In risposta al messaggio di geppetto22 del 16/02/2017 alle 23:57:54
Ma non ha la catena?
no
In risposta al messaggio di morodirho del 16/02/2017 alle 14:11:02
sperando che non salti la cinghia distribuzione ab uno disce omnes
La cinghia di distribuzione non ha carichi particolari quando si spegne così, al massimo la frizione o l'albero motore
In risposta al messaggio di morodirho del 19/02/2017 alle 11:43:05
posso assicurarti che le cinghie distribuzione possono saltare ''anche '' con uno spegnimento normale , basta che sia solo leggermente lasca tra l'ingranaggio pompa e che prenda il contraccolpo giusto . Succede , succede ab uno disce omnes
confermo, successo più di quanto si possa credere