In risposta al messaggio di Mauser del 26/11/2018 alle 00:33:54
Ho letto che nel 2019 verrà messo nuovamente messo in commercio il furgone pannellato Daily in versione 4x4. Si aprono nuovi scenari a quanto pare, anche perché secondo me non ha niente da invidiare alle attuali alternative offerte dalle altre case. Se c'è qualcuno che ne sa di più mi piacerebbe fare quattro chiacchiere.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/11/2018 alle 09:24:34
Sicuramente interessante, c'è un però, non penso, visto che monta un 3000cc e la costruzione è robusta ed affidabile si riesca ad omologarlo 35ql. Roberto
certe cose
.In risposta al messaggio di alexf del 26/11/2018 alle 09:02:53Ciao, sei informatissimo!
Ciao Mauser, parecchio tempo fa avevo trovato questa foto relativa all'IVECO 4x4 in versione furgonato e credo si tratti di un'esposizioni di mezzi militari e credo in Cina dove il DAILY è molto apprezzato e credo anchecostruito. Probabilmente verrà commercializzato anche in versione civile e si tratterebbe di un bel colpo per gli appassionati del genere poichè si tratta di un mezzo dalle grandissime prestazioni fuoristradistiche, Ciao