quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 23:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi si loda, si sbroda... cala che venni Quando facevo il meccanico io... tu dovevi ancora nascere... e a quei tempi si era meccanici e non oggi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 10:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'acqua ? dove ? ancora non mi serve e in tutti i sensi...[;)][^][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 10:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, in Germania di terme ce ne sono a volontà.. vuoi qualche indirizzo con tanto di area attrezzata ? Basta chiedere...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 10:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo appunti...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 11:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi fare nemmeno tanti km, a BAD TOLZ cè tutto e di +, la cittadina è splendida e le terme anche, poi ciliegiena sulla torta cè anche una capiente area attrezzata... BAD TOLZ WOHNMOBILSTATION AN DER ISARPROMENADE IN KONIGSDORFER STRASSE GPS 47°45'47''N 11°32'59''E CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 8,00 PER 24 ORE + 1,00 PER IL CARICO D'ACQUA, LOGICAMENTE A ME COSTEREBBE MOLTO DI +... www.bad-toelz.de
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 12:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo!...Grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 12:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 12:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>senti yumA?? HAI UN FORD?? NON MI SEMBRA , allora che cavolo rompi le [8][8] falla finita non vedi che anche on line non ti si fila piu nessuno
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/10/2010 14:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moreno se te rode er chiccherone.. in garage ho una motosega che potrebbe fare al tuo caso... Non vedi che sei ridicolo ? datte na guardata e controlla quello che scrivi e vedrai che mi darai ragione... Eppoi dove sta scritto che tu puoi denigrare L'IVECO-LA FIAT e io non posso parlare della Ford ? Datte na carmata...[;)][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 14:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ero sicuro che in garage avessi una motosega. hai molto del boscagliolo e dell ignorante e senza offesa ma anzi prendine atto per cambiare modi dai molto del pecoraro ignorante. cmq se mi eviti ti dico grazie
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/10/2010 14:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io coi purciari come te... non ho nulla da spartire...[;)] SALUTONI NE'[;)][:D][:)][^][xx(] p.s. insieme ai miei de saluti, ti salutano anche i gestori dell'area attrezzata di Saturnia... He,he,hehehehehe[;)][:D][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/10/2010 14:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo sarcasmo vale quanto un cent. bucato... Diventa uomo prima de diventà meccanico, eppoi ne riparleremo... I gestori di Saturnia sono signori e se non ti hanno denunciato è perchè hanno avuto pietà...[;)] SALUTONI NE'[:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 14:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh veramente visto che non sia i fatti furono denunciati da mio zio per il comportamento verso tutti noi ( 9 camper) e per avergli abbassato la barra di ingresso di proposito facendogli danni in mansarda. . io che ero tra gli ultimi vedendo la situazine me ne sono andato insieme ad altri 3 camper propio pe evitare ulteriori discussioni. e inaccettabile arrivare in un area attrezzata e trovare i propietari in modo pietoso. io bevo raramente e con moderazione solo in casa e tra amici e non accetto di arrivare in strutture publiche ed essere accolto inmalo mado. gli stessi da quanto ne so anzi da quanto riferito dagli altri amici che la mattina stessa andarono via di corsa dissero che la mattina erano totalmente diversi. quindi yuma visto che te non ceri e non sai come stanno le cose non ci entrare in merito perke visto che 6 COSI TANTO UOMO sai bene quante faccie hanno le persone e che non ce da stupirsi di nulla. io personalmente avendo avuto modo di girare l italia in lungo e largo dai paesini piu piccolli alle citta piu grandi e l unica volta che sono stato accolto in malo modo di conseguenzala ricordero come una esperienza negativa e sconsigliero a molti ma e anche vero che da altri amic ne o sentito parlare bene . ad oggi rimango dell idea che fossero ubriachi altrimenti non si aggrediscono 3 camper solo perke stanno aspettando che finisca 1 neonato di mangiare. sono stati l ennesima vergogna italiana. nemmeno i genevosi sono cosi.anzi...
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/10/2010 14:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai una cosa ? io la storia la conosco diversamente...[;)] A volte bisogna sentire tutte le campane per farsi un'idea precisa...[^] Io il padrone a casa d'altri, non l'ho mai fatto...[;)] SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/10/2010 15:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già ti ho detto e ripetuto... i gestori li conosco da anni e insieme a me li conoscono un mare di camperisti che scrivono qui che, manco a farlo apposta conoscono bene anche loro la vicenda...