quote:Originally posted by motorpolo 5 - 80> quoto.
Ciao io ho avuto transit, ducato e ora iveco che ho fortemente voluto. Bhe... se devo dirti la verità mi trovavo meglio con il ducato....questo è rigido e rumoroso come un camion in più consuma pure come un camion....Sicuramente sembra più più robusto ma il telaio portante trasmette un sacco di vibrazioni e lo fa pesare sensibilmente di più rispetto al ducato.... INSOMMA SE DOVESSI LAVORARCI E PORTARE IN GIRO SABBIA E MACERIE TUTTI I GIORNI SCEGLIEREI L'IVECO MA PER ANDARMENE A ZONZO PER VACANZA AD OCCHI CHIUSI UN BEL DUCATO DI QUELLI NUOVI, POTENTE SILENZIOSO E PIU' ECONOMICO... Ciao >
quote:Originally posted by Mizar GTX> Caro Mizar, se i tedeschi ( Carthago, Ni-Bi ecc ) fanno i motorhome da 8 metri su ducato a tre assi è per un semplice motivo: vanno benissimo e sono più vetture dei fratelli su mercedes o iveco. Bada bene che non stò dicendo che vanno meglio, ma in alcuni casi si. Io ho acquistato un Carthago su ducato a tre assi e prima di firmare il contratto l'ho voluto provare sulla strada della Trento-Bondone con la neve, perchè avevo dubbi sulla motricità. Risultato lo ho acquistato!!! Meditate gente, medidate....... e soprattutto acquistate ciò che vi piace e basta.
IO continuo a chiedermi come mai i tedeschi fanno camper di 8 metri su ducato addirittura con telaio alko 3 assi,ma sono propio matti non riesco propio a capire,ritornando a noi la domanda è legata alla scelta di un semintegrale per 2 persone con poche cose al seguito.Volete consigliare ancora l'iveco' e poi anche con il ducato si puo' partire in seconda[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ivano99> Gran bel mezzo, non conosco bene gli Elnag ma questo modello vedendolo mi è sempre piaciuto. Forse i Km leggermente elevati, si dice che per i camper i Km siano da raddoppiare rispetto ad un veicolo ad uso "normale". Cmq controlla se la distribuzione sia stata già fatta. Il prezzo è buono. Andrea
dopo aver letto i vostri pareri navigato sul sito e visto alcuni mezzi (pochi dal vivo) mi sentirei di orientare la mia ricerca su questo mezzo che ritengo possa soddisfare le mie esigenze.trattasi di elnagh joxy 26 su ducato 2800 anno 2000 km 80000 prezzo 23000.cosa mi dite.ciao a tutti ivano >
quote:..questo è rigido e rumoroso come un camion in più consuma pure come un camion....Sicuramente sembra più più robusto ma il telaio portante trasmette un sacco di vibrazioni e lo fa pesare sensibilmente di più rispetto al ducato.... >> Motorpolo, ma quale iveco ti riferisci ????, perchè io sul mio C17 non trovo tutti questi problemi,anzi [;)][;)][;)], se vuoi ti faccio l'elenco dei pregi , ma non mi pare il caso tanto i più li conoscono Davide