@ motorpolo 5 - 80: mi sa che non sei arrivato a capo del problema per il quale lo avevi lasciato dal balestraio, giusto?? [V][:(!]
Ciauz e buona giornata
Mauro
P.S.: x la prova incrociata.....fammi sapere che ci mettiamo daccordo.[;)]
Dal 15 al C17 e ora 18, un bel pò di differenza c'è.
Oggi sono allestiti su telaio "Alleggerito Camper" il tuo credo sia sull'equivalente al commerciale.
L'albero di trasmissione è stato migliorato molto tanto da avvertire un leggero aumento di rumore solo in rilascio, il motore è silenziosissimo.
Gli ammortizzatori, post monolama e anteriore a balestra trasversale in mat composito vanno egregiamente almeno sul mio di dimensioni medie e peso sui 35Q.
Notevolmente migliorato il confort con gomme /75 e pressione nell'ordine di 3.5 bar
Scricchiolii assenti , ma questo è più un problema di allestitore
Sul tuo mi pare di aver letto che hai aumentato un foglio di balestra ma secondo me hai peggiorato il problema.
Per il consumo ti posso dire che consuma meno del ducato 2500TDI che avevo prima logicamente a parità di prestazioni, se ti fai prendere la mano da quello che questo motore ti da allora il discorso cambia notevolmente.
Problemi di trazione???
da non paragonarsi neppure lontanamente al ducato
Davide
La meccanica che nel posto dove sei residente abbia le persone addette alla manutenzione più capace e disponibile possibile.
E' questione di fortuna, e se vai a spasso sul forum ti rendi conto, ma "l'assistenza fa la differenza".
Pensa che in tutt'altro campo, niente a che vedere con il mondo del camper ( così l'articolo 7 è salvo), le maggiori soddisfazioni le ho avute e le ho da una meccanica Dahiatsu e da una Suzuki.
In zona ho 2 assistenze da precisione svizzera e disponibilità signorile. Quindi mi dispiace non avere altri mezzi della stessa meccanica.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.