quote:Originally posted by anairo> Ma ti danno il nuovo Ford Transit? Non sfigura rispetto al nuovo Ducato. Se è quello nuovo stai attento al serbatoio gasolio che un mio amico l'ha appena ritirato con un serbatoio gasolio da 50 lt. che fà da ridere come autonomia. Per il resto non avrei dubbi per un camper di quella mole: sicuramente FORD GEMELLATO. Ciao Daniele.
Ciao a tutti [:)]!! Io e la mia famiglia abbiamo deciso, dopo una prova di un anno con un C.I. su Ford, di fare un passo oltre e acquistare un Kentucky Estro 2. Ma non essendo espertissimi, non sappiamo deciderci sulla meccanica. La Ford dà sicurezza per il fatto delle gemelle, per una distribuzione più sicura del peso, ma quanto a estetica...[xx(] Il nuovo Ducato è più moderno nella linea, ma avendo la trazione davanti è adatto a metrature superiori ai sette metri??[:0] Non so proprio come decidere. La differenza di prezzo è minima, circa 1000 Euro in più per il Ducao. Chi possiede uno di questi mezzi può gentilmente darmi qualche dritta??? Grazie. Una camperista "in erba".[:X] >
quote:Originally posted by anairo> Evidentemente il nostro era una preserie, al prossimo tagliando lo faremo sostituire con uno da 80. Ciao Daniele.
Il serbatoio contiene 80 litri.E'il nuovo Ford.Modello Ford Transit TDci 2.4. >
quote:Originally posted by falcogiallo> be allora togli mercedes che è a ruota singola comunque oltre i 7 metri trazione posteriore e vai tranquillo al giorno d'oggi i difetti ce li hanno tutti se ti capita la meccanica difettosa non ci puoi fare niente solo metterla a posto non pensare che una sia meglio dell'altra ford si equivale a iveco come telaio per il resto sono gusti ciao
ford, iveco, mercedes quello che vuoi ma sempre gemellato posteriore saluti >