In risposta al messaggio di mauro6569 del 11/05/2020 alle 17:30:23Se prendi l'originale, sei sicuro di non sbagliare
Salve vorrei fare la distribuzione al mio ducato e ho visto vari kit di diverse marche e prezzi. Ho visto marche come Gates, dayco, ina, skf. Quale consigliate? Quale meglio e più affidabile?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/05/2020 alle 17:43:21Originale no. Costa molto di più e fa lo stesso. Constatato più volte su vari ricambi. Grazie comunque. Poi ora non potrei andare in concessionaria ma solo online
Se prendi l'originale, sei sicuro di non sbagliare
In risposta al messaggio di mauro6569 del 11/05/2020 alle 17:57:30se dici che gli altri fanno la stessa cosa, prendine uno ed hai risolto
Originale no. Costa molto di più e fa lo stesso. Constatato più volte su vari ricambi. Grazie comunque. Poi ora non potrei andare in concessionaria ma solo online
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/05/2020 alle 18:12:40Infatti. Era solo per sentire altri cosa avevano montato...
se dici che gli altri fanno la stessa cosa, prendine uno ed hai risolto
In risposta al messaggio di mauro6569 del 11/05/2020 alle 17:30:23IO ho preso e montato sia sul camper che la macchina Gates.
Salve vorrei fare la distribuzione al mio ducato e ho visto vari kit di diverse marche e prezzi. Ho visto marche come Gates, dayco, ina, skf. Quale consigliate? Quale meglio e più affidabile?
In risposta al messaggio di francochico del 11/05/2020 alle 18:29:37Grazie. Gates è più economico poi a salire c'è ina e dayco e skf
IO ho preso e montato sia sul camper che la macchina Gates. Nessun problema funziona tutto a meraviglia.
In risposta al messaggio di mauro6569 del 11/05/2020 alle 17:30:23Le cinghie Contitech e forse Ina hanno la data limite d'installlazione tutte le altre no potrebbero essere prodotte da molto tempo e stoccate in magazzino
In risposta al messaggio di Semi del 11/05/2020 alle 18:47:37so perfettamente che fiat non costruisce ricambi, ma li fa fare su sue specifiche che non è detto che la concorrenza le rispetti
La fiat non fa ricambi, ad esempio qualche anno fa le frizioni erano tutte Valeo, oggi non so. Quella fiat costava 300€, la valeo 140. Questo vale per tutti i ricambi, una volta che sono di marca nota bene o male si equivalgonotutti spendendo la metà rispetto all'originale. Appena cambiato il condensatore al qubo di mia moglie, originale 300e, della denso 140. Per il kit skf, dayco, bene o male sono tutte buone