Buonasera, devo acquistare un kit frizione per il suddetto ducato 2.5td già che devo fare cambiare i Paraoli lato frizione e la frizione ha 150mila km e 31 anni e pur non essendo finita bene non sta .
Ho un dubbio su autodoc.
Ridex(marca autodoc) a 53 euro?
Luk a 97 euro?
Sachs a 129 euro?
Direi che quella da 129 la eviterei visto che devo pagare anche 180 euro di manodopera( possibile rettifica del volano).
Grazie
In risposta al messaggio di turbinello del 22/11/2022 alle 10:07:28Non la ritengo elevata?! Sono io che ho un sacco di spese questo mese
visto che la spesa di mano d'opera la ritieni elevata ,cosa non vera visto il lavoro che c'è da fare il consiglio è di prendere una frizione di buona marca. non quelle di primo prezzo forse la sachs magari valeo
In risposta al messaggio di michele16 del 22/11/2022 alle 22:45:18Devo anche chiedere quando mi costa un kit qui dal ricambiata.
Visto che la manodopera incide più del ricambio, non starei a risparmiare e sentirei anche il parere del meccanico che sicuramente saprà distinguere la differenza della qualità tra i vari kit.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 21/11/2022 alle 22:36:01la Luk va bene
Buonasera, devo acquistare un kit frizione per il suddetto ducato 2.5td già che devo fare cambiare i Paraoli lato frizione e la frizione ha 150mila km e 31 anni e pur non essendo finita bene non sta . Ho un dubbio suautodoc. Ridex(marca autodoc) a 53 euro? Luk a 97 euro? Sachs a 129 euro? Direi che quella da 129 la eviterei visto che devo pagare anche 180 euro di manodopera( possibile rettifica del volano). Grazie In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?