In risposta al messaggio di semdig del 29/05/2019 alle 10:01:27Buongiorno, ho un Adria del 2002 con quella motorizzazione. il fusibile del frigo si trova avanti/sotto il sedile passeggero. Una volta tolta la chiusura in plastica davanti al sedile, il fusibile è proprio lì.
Buon giorno, posto la foto di questo componente, si trova in alto a sinistra nel cofano motore (Ducato 244 2.8). Di che si tratta? Ho il frigo che non parte più a 12v. Potrebbe essere il fusibile del frigo? Nello stesso groviglio di cavi ho trovato anche questo spinotto staccato Avete qualche idea? Semdig Adria Adriatik 571 DH
In risposta al messaggio di B747 del 29/05/2019 alle 11:17:17Grazie mille, appena riesco controllo sotto il sedile.
avevo un ducato 2.8 (244) ma dalla foto non capisco di cosa si tratti, mi spiace.
In risposta al messaggio di semdig del 29/05/2019 alle 10:01:27Da possessore di un X244 ti cito Diego Abatantuono in marrakech express "è accrocchiato" nel senso che un allestitore o un artigiano ci han fatto delle modifiche.
Buon giorno, posto la foto di questo componente, si trova in alto a sinistra nel cofano motore (Ducato 244 2.8). Di che si tratta? Ho il frigo che non parte più a 12v. Potrebbe essere il fusibile del frigo? Nello stesso groviglio di cavi ho trovato anche questo spinotto staccato Avete qualche idea? Semdig Adria Adriatik 571 DH
In risposta al messaggio di semdig del 29/05/2019 alle 10:01:27Da possessore di un X244 ti cito Diego Abatantuono in marrakech express "è accrocchiato" nel senso che un allestitore o un artigiano ci han fatto delle modifiche.
In risposta al messaggio di semdig del 29/05/2019 alle 10:01:27nella prima foto potrebbe trattarsi del fusibile del frigo. Nel mio Adria il fusibile è un normale fuibile da auto posto in quella posizione. Se il frigo non funziona quando il motore è accesso è per causa di quel fusibile. L'altra foto non è chiara e non saprei aiutarti.
www.iz4dji.it