Inserito il 03/12/2010 alle: 13:23:44
Quoto Siliano,ed invito nuovamente ad andare a vedere il telaio FIAT,quello rosso,in foto.Cos'ha tanto di diverso dall'iveco,Ford.Mercedes? Niente.Perche' è sui telai che si montano i Camper,che superano sia come peso,lunghezza,altezza,i mezzi da lavoro,per cui sono progettati.Sino a 6-6,5 metri di lunghezza,OK,oltre questa misura,non c'è FIAT, FORD ecc.che tenga.Occorre la patente C,ed andare su altri mezzi.I Camper sono nati da anni per un turismo intelligente,curioso,in cerca di luoghi che sappiano infondere emozioni.Non per questo bisogna portarsi dietro il forno,il frigo uso domestico,ed altri oggetti inutili.L'utenza,credo giovane,specie le donne,chiede questo,e le Case Costruttrici,portate ad una esasperazione,rispondono con mezzi sempre piu' grandi e pesanti.Poi ci lamentiamo delle frizioni che saltellano,che sulla neve non vanno ecc.ecc.Ripeto,occorrono altri mezzi.Non voglio fare l'avvocato difensore della FIAT,che per quanto riguarda i Camper,ha dato a mio avviso,una risposta piu' che positiva ed adeguata.Dico quello che penso,odio la falsita' e l'ipocrisia.Benvenuti i commenti e le critiche costruttive.Un saluto a tutti.
il solitario