In risposta al messaggio di Lello12333 del 08/11/2019 alle 18:48:40Ciao, mio figlio aveva quel mezzo e ne era soddisfatto, molto basso, molto stabile, molto veloce e molto parsimonioso con i consumi, lo ha cambiato per l'aumento delle famiglia e la mancanza della doccia separata, la versione era su ducato 2800 TDI con pareti lisce e portamoto omologato, se ti piace cerca un mezzo simile è piu' carino e prestazionale lo trovi anche con il 2800JTD ancora meglio, non credo che la differenza di costo sia molto diversa ma sicuramente lo è il mezzo. Un saluto Enzo
salve a tutti, domani andrò a vedere il camper Laika ecovip 1r immatricolato 97 da concessionario Bonometti. Sono al primo acquisto, il costo del camper rientra nel budget è credo che alla fine lo prenderò. secondo voi faccio bene ? la motorizzazione è un 2.5 . accetto consigli e suggerimenti. grazie Vai sempre!
In risposta al messaggio di Lello12333 del 08/11/2019 alle 18:48:40Ciao. Un po generico chiedere "faccio bene?" senza prezzo e altre info...
salve a tutti, domani andrò a vedere il camper Laika ecovip 1r immatricolato 97 da concessionario Bonometti. Sono al primo acquisto, il costo del camper rientra nel budget è credo che alla fine lo prenderò. secondo voi faccio bene ? la motorizzazione è un 2.5 . accetto consigli e suggerimenti. grazie Vai sempre!
In risposta al messaggio di ruggi del 09/11/2019 alle 14:26:39Grazie mille. Il motore é il 2500 td... Il modello prima di quello che hai indicato. Mezzo comunque veramente bello.
Ciao, gran bel camper io l'ho tenuto per 7 anni, aveva il 2800 jtd motore infinito e soprattutto senza noie di egr, se ti piace ed è tenuto bene e non infiltrato per me è da valutare.
In risposta al messaggio di plinio del 10/11/2019 alle 09:52:46Quoto, l'anno scorso li avevo contattati per un mezzo che mi interessava ancora è li ....
Il prezzo è fuori mercato come tutti gli usati di bonometti
In risposta al messaggio di ruggi del 09/11/2019 alle 14:32:16Ciao Ruggero, il mezzo in questione è lungo 5,99 mt, con letto alla francese, un saluto Enzo
Vedendo l'inserzione di Bonometti riguardo al Laika 1R non so perché abbia messo la lunghezza 7.40 il mio e altri che avevo visto allora era di mt 6.99