https://www.subito.it/vi/230979...
In risposta al messaggio di Zaffa del 23/01/2018 alle 18:39:53I Laika sono bei camper che durano nel tempo, per i consumi, tieni conto che un mansardato consuma più di un semintegrale, comunque sotto i 9 km litro se ben portato non dovrebbe andare, se sempre rimesso al coperto dovrebbe stare molto bene dal lato infiltrazioni.
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare il mio primo camper ho visto questo ... il camper sembra tenuto bene il motore anche qualcuno mi può consigliare? Il motore beve come una spugna ? Vari eventali problematiche ? Qulcuno di voi del forum ha posseduto tale modello consigli pregi difetti ? Grazie fin d’ora
In risposta al messaggio di Zaffa del 23/01/2018 alle 18:39:53Attenzione soprattutto alla trasmissione posteriore delle ruote gemellari
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare il mio primo camper ho visto questo ... il camper sembra tenuto bene il motore anche qualcuno mi può consigliare? Il motore beve come una spugna ? Vari eventali problematiche ? Qulcuno di voi del forum ha posseduto tale modello consigli pregi difetti ? Grazie fin d’ora
In risposta al messaggio di Zaffa del 25/01/2018 alle 17:50:48Se lo compri devi far controllare ed eventualmente far rabboccare/sostituire l'olio del cambio e quello del differenziale.
Cosa dovrei guardare ? Come accorgersi del difetto ?
In risposta al messaggio di Zaffa del 25/01/2018 alle 17:50:48VAI SU STRADA IN QUINTA MARCIA POI LASCIA IL GAS E RIDALLO DI NUOVO SENTI SE IL DIFFERENZIALE
Cosa dovrei guardare ? Come accorgersi del difetto ?
In risposta al messaggio di gangan76 del 25/01/2018 alle 21:19:50IO CI HO MESSO UN PO' PER TROVARE IL PONTE USATO PERCHE DEVI TROVARE ANCHE QUELLO DEL
Sicuramente verificare anche quelloale non fa,ma un ponte posteriore lo trovi tranquillamente in demolizione,ed ha un prezzo irrisorio rispetto ad una pompa gasolio.