https://www.amazon.it/H7-lampad...
In risposta al messaggio di eccomi del 27/11/2019 alle 11:51:02Ma sei certo che sia la stessa? Quella postata é la Classic, normalissima come tante altre allo stesso prezzo anche al brico.
Ciao a tutti...in seguito alla sostituzione di una lampadina anabbagliante (fatta da me) tipo osram H7 12v 55watt da un rivenditore locale di acessori,(considerato dai più abbastanza onesto,) ho comprato 2 lampadineal prezzo di 12.50 euro cadauna, ieri sera un pò incredulo e incuriosito ho dato un occhio al prezzo Amazon, e vedendo l'incredibile prezzo di 6 euro per le due lampadine.. si avete letto bene,come da link 6 EURO PER 2 LAMPADINE...vedendo quel prezzo,stamane per curiosità mi sono recato da un altro rivenditore di accessori, il quale a computer acceso mi ha riferito che cadauna a listino le vende a euro 14.50 +iva.. Le mie conclusioni ? d'accordo con voi che il confronto con il prezzo Amazon è impari,ma stavolta la differenza di prezzo mi pare veramente eccessiva per non dire di peggio..!... ...
In risposta al messaggio di wippet del 27/11/2019 alle 12:50:41Si sicuro sono le osram classic pagate 25 euro al paio...! a quale brico ti riferisci?
Ma sei certo che sia la stessa? Quella postata é la Classic, normalissima come tante altre allo stesso prezzo anche al brico. Altra cosa é la Osram Night Braker, pari alla Philips Xtreme Vision, difficile trovarle a meno di 11/12 euro cad. Personalmente ho le Osram N. B., le consiglio, vale la spesa!
amazon
(prezzo per 2 H7).In risposta al messaggio di il tornitore del 27/11/2019 alle 14:23:01concordo in parte anche se ho notato che le stesse lampade acquistate al brico durano di meno , acquistate presso ricambista e devo dire che x il momento mi danno ragione . resto comunque scettico tra il prodotto venduto ai brico che lo stesso oggetto ma di un numero di articolo diverso sia lo stesso . nutro comunque forti dubbi anche sul black friday sbandierato a destra e a manca come il giorno degli acquisti eccezionalmente favorevoli al consumatore , propenso x articoli mirati , inoltre avete mai osservato che il televisore ( articolo a caso ) ha una sigla diversa tra mediavorld , euronics , o altra grande distribuzione ? in fin dei conti sempre 55 pollici ( caso ) sono .
Le migliori alogene Osram (night breaker laser) e Philips (Racing Vision) si trovano a 18€ al paio su amazon (prezzo per 2 H7). Queste due lampadine da un rivenditore noto presente nella mia zona costano più 40€ se non60€ l'una... Spero di ricordarmi male. Io per il momento sulle auto ho le Osram night breaker unlimited... Le ho da 2 anni, ancora nessuna si è bruciata e dire che le auto sono sempre fuori. A quel tempo erano le migliori (visto dai test con luxmetro) ora c'è il modello nuovo Night breaker laser. Pagate 2 anni fa 16€ il set da 2 lampadine (8€ cad). Non ci trovo nulla di strano... Online i prezzi sono molto più bassi, ci sono meno spese di gestione e mantenimento, solo magazzino e poco personale e, meno passaggi intermedi che contribuiscono solo a rincarare il prezzo finale. Per dire 2 anni fa ho preso una lavatrice da 10kg A+++ Whirlpool.. Al comet costava 1099€, io l'ho presa online su eprice a 600€ con 5 anni di garanzia invece dei soliti 2 anni. Io è da tempo che compro online (anche parte della spesa alimentare) e la differenza nel portafoglio si vede e non poco.
In risposta al messaggio di marinox del 27/11/2019 alle 17:53:03Io posso dire il contrario... Quelle che ho montato dovrebbero durare meno... Ma sono 2 anni che vanno, specie su una macchina (la prius del 2006) che non ha le diurne, quindi sono sempre accese.
concordo in parte anche se ho notato che le stesse lampade acquistate al brico durano di meno , acquistate presso ricambista e devo dire che x il momento mi danno ragione . resto comunque scettico tra il prodotto vendutoai brico che lo stesso oggetto ma di un numero di articolo diverso sia lo stesso . nutro comunque forti dubbi anche sul black friday sbandierato a destra e a manca come il giorno degli acquisti eccezionalmente favorevoli al consumatore , propenso x articoli mirati , inoltre avete mai osservato che il televisore ( articolo a caso ) ha una sigla diversa tra mediavorld , euronics , o altra grande distribuzione ? in fin dei conti sempre 55 pollici ( caso ) sono . carlo
In risposta al messaggio di wippet del 27/11/2019 alle 12:50:41Ciao
Ma sei certo che sia la stessa? Quella postata é la Classic, normalissima come tante altre allo stesso prezzo anche al brico. Altra cosa é la Osram Night Braker, pari alla Philips Xtreme Vision, difficile trovarle a meno di 11/12 euro cad. Personalmente ho le Osram N. B., le consiglio, vale la spesa!
In risposta al messaggio di bedronio del 28/11/2019 alle 18:27:27Le alogene dichiarate +150% o meno (reali sono un +30% circa) sono omologate... Non fanno oltre i 1650 lumen.
Ciao Volevo anch'io cambiare le lampade del ducato x 230 che monta le H4 ma vale la spesa fanno davvero più luce? Quelle che ci sono adesso non mi soddisfano però sono lampade normali. Ma sono omologate sia quelle che promettono 120% che 150% ? Qualcuno aha esperienza con le LED (non omologabili)? Ciao Bedronio