In risposta al messaggio di MarcoBo del 29/08/2017 alle 22:56:19Non sono particolarmente esperto ma penso che le segnalazioni luminose di aperture e chiusura siano del sistema antifurto e che in mancanza di esso non esista tale fnzione.
Ciao a tutti, domanda un po' assurda, la funzione ricerca non mi ha dato molto successo e mi pare anche ovvio. A voi il ducato x290 fa un lampeggio delle frecce ad apertura e chiusura delle porte con il telecomando?Il mio lo faceva (almeno credo), poi da qualche tempo avevo notato che saltuariamente non lo faceva più ma alla pressione successiva riprendeva. Ho pensato che potesse essere un problema legato all'antifurto (le istruzioni dell'antifurto suggeriscono di disattivare il lampeggio all'attivazione proprio per non andare in conflitto con il lampeggio fiat) e quindi recentemente l'ho disattivato e da allora non lampeggiano mai. Sia chiaro che invece gli indicatori di direzione funzionano correttamente in tutte le salse (sia singoli, che doppi sia quando interviene l'antifurto). Ciao e grazie, Marco
In risposta al messaggio di MarcoBo del 29/08/2017 alle 22:56:19Questo è quanto riporta il manuale istruzioni (senza antifurto montato aftermarket)