In risposta al messaggio di domiziano del 18/01/2021 alle 09:44:11Motivo?
Ciao a tutti, girando per il tubo ho visto Ema, quello di cortesie per l'auto, che oltretutto ha l'officina a Broni, io di Voghera, vicinissimo, ha fatto un pieno di benzina in una auto a gasolio...poi tolta tutta e ha usatoun apparecchio che produce idrogeno infilato nel tubo di aspirazione aria e ha lavato così il motore, qui il video youtube.com/watch?v=iLUZED9jj-U qualcuno ha provato? esperienze? Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/01/2021 alle 09:46:22magari visto che non ci si muove crearsi qualche problema?
Motivo?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/01/2021 alle 09:46:22Ho scritto in italiano corretto, la punteggiatura al posto giusto, non è poi così difficile da capire, dobbiamo riempire le giornate e si chiacchiera, e mi sarebbe piaciuto saperne di più, se hai esperienze in merito ok, altrimenti..."non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Motivo?
In risposta al messaggio di domiziano del 18/01/2021 alle 10:08:45potresti anche scrivere con cortesia, ma vedo che non è per tutti, ma fa nulla.
Ho scritto in italiano corretto, la punteggiatura al posto giusto, non è poi così difficile da capire, dobbiamo riempire le giornate e si chiacchiera, e mi sarebbe piaciuto saperne di più, se hai esperienze in merito ok, altrimenti...non ti curar di loro, ma guarda e passa