In risposta al messaggio di vecchio del 18/07/2022 alle 19:53:13Ciao, non c'è un vero e proprio manuale d'officina, ma un software da installare su PC Windows e da lì si vede tutto. Se non sbaglio ci sono anche a vendere con poco su eBay.
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere il quantitativo di gas refrigerante da caricare nel mio x244 con condizionatore originale, perchè si è tolta l' etichetta dalla traversa sotto il cofano. Avevo letto anche che c' era un sito che inserendo il numero di telaio faceva vedere tutte le caratteristiche del mezzo. Grazie in anticipo a chi mi puo' aiutare. Fabio
In risposta al messaggio di vecchio del 18/07/2022 alle 19:53:13se è il 2.8 jtd ci vanno 800 grammi
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere il quantitativo di gas refrigerante da caricare nel mio x244 con condizionatore originale, perchè si è tolta l' etichetta dalla traversa sotto il cofano. Avevo letto anche che c' era un sito che inserendo il numero di telaio faceva vedere tutte le caratteristiche del mezzo. Grazie in anticipo a chi mi puo' aiutare. Fabio
In risposta al messaggio di vecchio del 20/07/2022 alle 20:42:06quesi sono i dati del motore
Il mio è un x244 2.8 jtd power del 2006, ma noto che i quantitativi qui nel forum sono molto diversi. A questo punto aspetto altre info. Grazie comunque a tutti.