In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/07/2023 alle 18:17:30Scusa se mi permetto, sei proprio sicuro che il libretto di uso e manutenzione sia coperto da copyright? Io ho tutti i libretti delle varie versioni Ducato che ho avuto e su nessuno di essi è sritto che il libretto è tutelato da copyright, anzi sul libretto stesso ti indicano dove eventualmente scaricarlo!
non c'è nessuna difficoltà, soprattutto se lo hai preso nuovo non è che devi sostenere degli esami prima di prenderlo, anche se lo leggi dopo con calma ( basta un ora per leggerlo tutto) una volta portato a casa, non succedenulla ma se prorpio lo vuoi prima, puoi comprarlo direttamente in fiat ti ripeto, è coperto da copyright, con tutte le conseguenze del caso spiegami perchè mai uno deve fare una cosa illegale per farti un favore?
In risposta al messaggio di Valerio69 del 17/07/2023 alle 14:13:35puoi mandarmi una copia del mauale uso e manutenzione del ducato camper, il mio indirizzo mail e eros.cenci@gmail.com, grazie anticiapatamente
Abbiamo la stessa base e alla consegna ci è stato dato una copia cartacea ridotta, un Bignami insomma del libretto di uso e manutenzione. La copia completa la puoi scaricare sul sito Fiat Ducato Camper con dati (telaio e iscrizione al sito). Al limite posso inserire una copia PDF in mio possesso ma non riesco a capire come fare per pubblicare un allegato qui.