In risposta al messaggio di breme70 del 18/12/2018 alle 18:31:05Possibile sia liquido di raffreddamento, che nel colare ha assunto tale colore?
Salve, all'interno della cabina guida zona centrale, sotto il cruscotto, ho notato una perdità di liquido giallastro poco oleoso. Chissà darmi un'informazione su cosa possa essere successo. Ducato 1.9 TD breme
In risposta al messaggio di breme70 del 18/12/2018 alle 18:31:05Non conosco quel modello di Ducato, ma molto probabilmente è una perdita di liquido antigelo proveniente dal radiatorino interno del riscaldamento o qualche raccordo ad esso collegato
Salve, all'interno della cabina guida zona centrale, sotto il cruscotto, ho notato una perdità di liquido giallastro poco oleoso. Chissà darmi un'informazione su cosa possa essere successo. Ducato 1.9 TD breme
In risposta al messaggio di Moby Dick del 18/12/2018 alle 18:50:13
Non conosco quel modello di Ducato, ma molto probabilmente è una perdita di liquido antigelo proveniente dal radiatorino interno del riscaldamento o qualche raccordo ad esso collegato
In risposta al messaggio di Moby Dick del 18/12/2018 alle 18:50:13In questo caso avrei solo un problema sul riscaldamento interno, posso viaggiare comunque?
Non conosco quel modello di Ducato, ma molto probabilmente è una perdita di liquido antigelo proveniente dal radiatorino interno del riscaldamento o qualche raccordo ad esso collegato
In risposta al messaggio di breme70 del 18/12/2018 alle 19:46:06É il radiatorino in plastica del riscaldamento,se non attacchi il riscaldamento puoi viaggiare ma dato le temperature....ciao
In questo caso avrei solo un problema sul riscaldamento interno, posso viaggiare comunque?
In risposta al messaggio di breme70 del 18/12/2018 alle 18:31:05Purtroppo è sicuramente antigelo, vedi cosa ha causato la perdita, per mia esperienza diretta su una Uno si era diviso in 2 il rubinetto in plastica del radiatorino interno, durante la marcia in salità irrorando le gambe della moglie di liquido verde caldo e appicicaticcio.