In risposta al messaggio di arisarcobelli del 03/08/2019 alle 19:27:48Controlla con l'asta e fai il confronto.
Buongiorno a tutti, vi faccio una domanda semplice per i possessori di ducato. Quando si avvia e visualizza il livello di olio del motore sul display, i pallini indicano il livello di olio presente ? Quindi se visualizzo 5 stanghette orizzontali vuol dire che l'olio è finito ? Grazie
In risposta al messaggio di cbr1100xx del 04/08/2019 alle 20:32:18Questa non l'ho capita.
A parte il fatto che nel dubbio basta eseguire un controllo con l’astina,può succedere che dopo la sostituzione del filtro olio sul cruscotto appaia la scritta. Livello olio insufficiente,a quel punto va fatto sostituire il filtro
In risposta al messaggio di arisarcobelli del 05/08/2019 alle 09:07:20ti rispondo ad intuito:tutte le righe=livello max,metà righe=tra min e max ecc.
Grazie per le risposte. Ieri ho controllato con l'astina, ma purtroppo non ho mai potuto trovare un posto in piano per avere la certezza che quello che verificassi fosse veritiero, e poi il percorso dell'asta ha qualchecurva che permette alla punta di toccare e sporcarsi e sinceramente per la prima volta mi è capitato di non avere fiducia neanche in quello...comunque dall'astina sembrava c'è ne fosse ancora ma mi ha mandato un pò in panico la segnalazione sul cruscotto all'avvio. Comunque, in settimana lo porterò a fare il tagliando e mi toglierò la curiosità. La mia curiosità era sapere se mi devo aspettare 4/5 pallini al pieno dell'olio che si trasformano in 5 lineette orizzontali mano a mano che finisce, oppure se nel mio caso ho delle lineete orizzonatli che si spengono mano a mano che il livello si abbassa. Sul manuale d'uso non è chiaro, perchè fa vedere i pallini sul display ma poi parla di spegnimento dei simboli e non spiega questa cosa in nessuna maniera.
In risposta al messaggio di arisarcobelli del 03/08/2019 alle 19:27:485 pallini livello massimo. 1 pallino livello minimo
Buongiorno a tutti, vi faccio una domanda semplice per i possessori di ducato. Quando si avvia e visualizza il livello di olio del motore sul display, i pallini indicano il livello di olio presente ? Quindi se visualizzo 5 stanghette orizzontali vuol dire che l'olio è finito ? Grazie