In risposta al messaggio di Sgaio del 27/01/2017 alle 12:15:04
Sul Transit MK8 le luce di svolta sono integrate nell'apparato monoblocco dei fari, non usano i fendinebbia e non sono configurabili da menù utente. Nel tuo messaggio non precisi se non funzionano entrambe oppure una sola.Nel caso di quest'ultima ipotesi, si deve sostituire la lampadina. Ciao! [:)]Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
Ciao Sgaio, non funzionano tutti e due.
In risposta al messaggio di parsifal1 del 27/01/2017 alle 15:15:51
Ciao Sgaio, non funzionano tutti e due. parsifal
Ciao, se non funzionano entrambe potrebbe anche essere un problema di configurazione che, non essendo previsto come parametro del menù utente, potrebbe essere stato provocato durante un check-up in officina magari durante un tagliando.
In risposta al messaggio di parsifal1 del 29/01/2017 alle 13:28:38
Ciao, trovato il guasto , premetto che non credo ai fantasmi, mancava il fusibile...F28 20A Allora mi chiedo, come mai prima funzionava? Fino ad ora, oltre me, non ci ha ha messo mano nessuno. Bah!!! Comunque tutto è bene ciò che finisce bene, grazie a tutti. parsifal
Ciao Parsifal, il tuo messaggio mi ha incuriosito e allora sono andato a vedere sul mio camper: il fusbile F28 da 20A (verdino) è al suo posto!