In risposta al messaggio di Furgonato del 12/01/2020 alle 19:26:42
Buonasera a tutti. Il manuale d’ istruzioni Fiat ducato (2018) prevede la possibilità di attivare le luci cornering, cioè accensione automatica del fendinebbia nel lato di svolta. Non sono riuscito a trovare la voce nel menu, qualcuno è stato più bravo di me? Grazie Vito
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Davnet75 del 12/01/2020 alle 19:31:54Ti ringrazio per informazione, oggi ho provato nuovamente a scorrere il menù ma la voce che mi interessa non c’è.
Qui se ne parla. Nanonet ha illustrato anche i passaggi.
In risposta al messaggio di Furgonato del 13/01/2020 alle 19:35:39Scusate se ho letto solo ora.
Ti ringrazio per informazione, oggi ho provato nuovamente a scorrere il menù ma la voce che mi interessa non c’è. Grazie Vito
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di vadopiano del 14/01/2020 alle 11:42:51ho detto scatola guida come supposizione, non conoscendo come stanno le cose, ma se il sensore è sul canotto di sterzo fa la stessa fuzione.
Ciao, L'informazione della sterzata potrebbe venire dal sensore d'imbardata dell'ESP, presente sul canotto sterzo... Buona giornata da Vittorio (MI)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di vadopiano del 14/01/2020 alle 14:23:51Secondo me (tramite i sensori fonici dell'ABS) viene rilevata la differenza di velocitå delle ruote anteriori (interna ed esterna), facendo accendere il faro relativo alla ruota "piú lenta" (interna).
Sì, visto che comunica alla/alle centraline il valore angolare della rotazione volante. Questo per supporre che tutti i veicoli più recenti abbiano già questa info già disponibile. Vittorio (MI)
In risposta al messaggio di Semi del 14/01/2020 alle 19:57:34Buonasera a tutti.
Stasera controllo con multi ecu scan, se non ricordo male è una delle funzioni attivabili tramite interfaccia
In risposta al messaggio di Semi del 14/01/2020 alle 21:12:54Grazie per il tuo interessamento ma non credo sia realizzabile.
Ciao, in ecu scan non ho trovato la voce, di solito leonardo è più completo