In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/09/2017 alle 11:25:11impiegatodelvolante...grazie 1000 avevi ragione
Non è ne colpa dei fusibili, ne delle lampadine, il tuo problema sono le connessioni ossidate
In risposta al messaggio di boby del 03/09/2017 alle 17:33:28potrebbe essere ossidata solo una, ma interrompendo la linea, inevitabilmente non funzionano nemmeno quelle ad esse collegate.
impiegatodelvolante...grazie 1000 avevi ragione però strano tutte e 3 ossidate? volevo chiederti i fusibili solo della cellula eventualmente sono quelli dietro al lato passeggero? grazie ancora buona domenica
In risposta al messaggio di boby del 03/09/2017 alle 17:33:28Ho appena riparato lo stesso difetto sul mio. In pratica dopo aver controllato le lampadine, i porta lampade ecc, ho trovato il cavo che va' dal connettore comune luci dx ella luce targa interrotto ( cavo lungo circa 20cm ). Non capivo come potesse essere successo, poi tirando si è staccato il faston, ripristinato e ora tutto funziona. Avevo comunque i faston del connettore comune sotto al camper ossidati .
impiegatodelvolante...grazie 1000 avevi ragione però strano tutte e 3 ossidate? volevo chiederti i fusibili solo della cellula eventualmente sono quelli dietro al lato passeggero? grazie ancora buona domenica