In risposta al messaggio di Valerio69 del 14/07/2023 alle 09:05:14"spegnere" in sede di allestimento abitacolo le DRL che per definizione sono delle Daytime Running Light, cioè luci che per definizione DEVONO essere sempre accese, mi sembra una cosa infattibile e in ogni caso una bestialità; e non ricordo alcun mezzo da me posseduto in cui sia prevista da menù la possibilità di disattivarle o attivarle a comando.
Io ho un furgonato su Ducato serie 8 del 2022. Le luci diurne funzionano sempre. Probabilmente nell'allestire la cellula hanno modificato i parametri. Credo dovrai andare in Fiat per abilitare le DRL.
In risposta al messaggio di pipamima del 13/07/2023 alle 18:50:37Conoscenza quadro strumenti - display multifunzionale riconfigurabile - Pulsanti di comando - menù di setup
Salve, ho da poco cambiato il Laika Ecovip 112 del 2019 con un Mobilvetta P64 sempre su Ducato 290: questo è sul 2200 da 140 cv con solo 500 km, ma devo dire che forse va meglio del 2300 da 150 cv. Premesso questo, eroabituato con le luci diurne sempre accese, che potevo accendere o spegnere tramite menù facilmente intuitivo. Con questo nuovo non le ho trovate già accese, ma non sono riuscito ad accendere tramite menù: non ho trovato la funzione luci diurne sul piccolo display da 3,5. Ho provato anche sul manuale scaricato...ma nulla! Sicuramente ci sarà, ma mi sfugge. Qualcuno sa? Grazie a tutti, Pietro
In risposta al messaggio di cinquantuno del 14/07/2023 alle 11:02:09No, sul nuovo Ducato al posto del tasto MODE, c'è il tasto ECO.
Conoscenza quadro strumenti - display multifunzionale riconfigurabile - Pulsanti di comando - menù di setup Questo è il percorso per comandare le luci diurne nel modello precedente al tuo, potrebbe essere uguale anche all'attuale. Ti posto due videate del modello precedente sperando che ti servano
In risposta al messaggio di Valerio69 del 14/07/2023 alle 11:34:28Esatto Valerio69, il riferimento di cinquantuno si riferisce al penultimo, fino al 2020.
No, sul nuovo Ducato al posto del tasto MODE, c'è il tasto ECO.
In risposta al messaggio di pipamima del 14/07/2023 alle 12:24:46Buonasera,
Esatto Valerio69, il riferimento di cinquantuno si riferisce al penultimo, fino al 2020. Grazie e confido in qualcuno per risolvere
In risposta al messaggio di Valerio69 del 15/07/2023 alle 05:41:19Da Roma un mordi e fuggi è un pochino azzardato
Ah ecco, perfetto...davo per scontato avessi fatto questa prova. P.S. siamo anche noi sulle Dolomiti per un weekend mordi e fuggi...
In risposta al messaggio di pipamima del 15/07/2023 alle 10:08:10A Pescasseroli però è fresco
Da Roma un mordi e fuggi è un pochino azzardato
In risposta al messaggio di PDR del 15/07/2023 alle 14:11:46....uno dei prossimi fine settimana...sono anni che manco...
A Pescasseroli però è fresco