In risposta al messaggio di dadoapm78 del 22/07/2019 alle 22:29:27Ciao
Buonasera a tutti, faccio una premessa, due anni fa ho cambiato il devioluci sul mio ducato 244 perché non funzionavano più gli anabbaglianti, da allora tutto ok fino a venerdì, quando, tornando dalle ferie, in autostradaall'improvviso mi accorgo di avere la spia cruscotto delle luci spenta. Facendoci caso non funzionavano nemmeno le luci di ingombro, ma se mettevo gli abbaglianti rimanevano innestati, ora, potrebbe di nuovo essere il devio? Vi sembra una cosa normale? Grazie a chi vorrà darmi una.mano
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 23/07/2019 alle 18:14:14Prova a guardare con "cerca" avuto stesso problema però su Daily trovato la soluzione giusta con pochi soldi ed un relè. Auguri
Grazie per la risposta, quindi ci sta che succeda spesso la rottura del devio? Anche a me gli anabbaglianti non vanno
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 22/07/2019 alle 22:29:27è successo anche a me , ma il mio problema era il connettore che aveva i contatti carbonizzati in quanto cè un notevole sovraccarico, ho risolto saldando direttamente i cavi sul devio luci e installato un nuovo connettore, da allora mai avuto più un problema.
Buonasera a tutti, faccio una premessa, due anni fa ho cambiato il devioluci sul mio ducato 244 perché non funzionavano più gli anabbaglianti, da allora tutto ok fino a venerdì, quando, tornando dalle ferie, in autostradaall'improvviso mi accorgo di avere la spia cruscotto delle luci spenta. Facendoci caso non funzionavano nemmeno le luci di ingombro, ma se mettevo gli abbaglianti rimanevano innestati, ora, potrebbe di nuovo essere il devio? Vi sembra una cosa normale? Grazie a chi vorrà darmi una.mano
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 24/07/2019 alle 08:40:17non è lungo, ma bisogna prestare la massima attenzione alle saldature sul connettore, e inserire sempre della guaina termorestringente per isolare correttamente il tutto.
In effetti ho smontato e toccando uno dei due connettori neri funziona e smette appena lascio...devo ricontrollare le saldature...è un lavoro lungo fare quello che hai fatto tu?