In risposta al messaggio di testa del 10/03/2020 alle 20:36:58Probabilmente è l'interruttore sul cambio.
Salve a tutti, mi sono accorto in questi giorni che non mi funzionano le luci che segnalano il movimento del camper in retromarcia. Ho sostituito una lampada che non mi dava affidamento ma niente da fare. Ho un camper conmotorizzazione Ford Transit anno 2009, 2400, 140 cv c'è qualche amico che sa dirmi se le lampade in questione sono protette da qualche fusibile? il non funzionamento di tutte e due mi lascia perplesso … grazie a tutti saluti… Testa
In risposta al messaggio di testa del 10/03/2020 alle 20:36:58Appunto dopo aver controlla il fusibile preposto controlla se l'interruttore funziona eventualmente lo smuovi potrebbe essersi allontanato e non tocca più il leveraggio
Salve a tutti, mi sono accorto in questi giorni che non mi funzionano le luci che segnalano il movimento del camper in retromarcia. Ho sostituito una lampada che non mi dava affidamento ma niente da fare. Ho un camper conmotorizzazione Ford Transit anno 2009, 2400, 140 cv c'è qualche amico che sa dirmi se le lampade in questione sono protette da qualche fusibile? il non funzionamento di tutte e due mi lascia perplesso … grazie a tutti saluti… Testa
In risposta al messaggio di salito del 10/03/2020 alle 21:19:48grazie..provvedo saluti da Testa
Appunto dopo aver controlla il fusibile preposto controlla se l'interruttore funziona eventualmente lo smuovi potrebbe essersi allontanato e non tocca più il leveraggio