In risposta al messaggio di eccomi del 27/09/2017 alle 00:46:04
Ciao a tutti.. ieri sera mi sono accorto che le luci di retromarcia non si accendono più sul mio Ducato x244... qualcuno sa dirmi dove mettere le mani? esiste un fusibile specifico solo per le luci retromarcia? grazie a tutti..
In risposta al messaggio di falchirossi del 27/09/2017 alle 13:35:47Grazie Marcello, ho letto il tuttorial di Marino, molto chiaro e interessante.però.non è specificato a quale modello di ducato si riferisce..? il mio è Ducato 2300 JTD del 2004 ( X244 ).... Tu Marcello sai qualcosa di più ? ho provato a scrivere all'autore ma la mail mi viene respinta...probabilmente l'indirizzo non è più valido....grazie Roberto
Ciao Il sensore costa dai 5 ai 10€ se vai nella sezione fai da te c'è un tutorial per cambiarlo da soli. Ciao Marcello
In risposta al messaggio di eccomi del 27/09/2017 alle 16:33:02Ciao
Grazie Marcello, ho letto il tuttorial di Marino, molto chiaro e interessante.però.non è specificato a quale modello di ducato si riferisce..? il mio è Ducato 2300 JTD del 2004 ( X244 ).... Tu Marcello sai qualcosa di più ? ho provato a scrivere all'autore ma la mail mi viene respinta...probabilmente l'indirizzo non è più valido....grazie Roberto
In risposta al messaggio di falchirossi del 29/09/2017 alle 09:16:38Grazie...oggi ho cambiato il sensore.. ( 12 euro) e ora tutto funziona...grazie per le utilissime info, e a una buona manualità tutto è stato semplice..certo è che il sensore è situato in un posto sicuramente infelice...grazie...Roberto
Ciao A occhio dovrebbe essere il 2.8 JTD modello 244 ciao Marcello