In risposta al messaggio di Rascal del 04/07/2019 alle 18:42:39Anche sul mio Sprinter ci sono tre fogli e fino dall origine e comunque è morbido, anche troppo e quidi ho dovuto installare i soffietti, o avrei potuto fare mettere altri fogli.
Sono rimasto perplesso nel vedere che sul posteriore del Transit 2.5 ID del 91 sono montati sull'assale ben 3 fogli balestra per parte, considerando trattasi di un camper leggero di soli 5.7 metri mi sembrano tanti, sarà forse perche la trazione è su quell'asse? oppure è stato modificato?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Rascal del 04/07/2019 alle 18:42:39tre fogli dall'origine
Sono rimasto perplesso nel vedere che sul posteriore del Transit 2.5 ID del 91 sono montati sull'assale ben 3 fogli balestra per parte, considerando trattasi di un camper leggero di soli 5.7 metri mi sembrano tanti, sarà forse perche la trazione è su quell'asse? oppure è stato modificato?
In risposta al messaggio di Rascal del 04/07/2019 alle 18:42:39Per caso è un Mobilvetta Skipper,
In risposta al messaggio di morodirho del 04/07/2019 alle 18:59:30Confermo, stesso camper 3 fogli.
tre fogli dall'origine