quote:Originally posted by Freetiger> i telai "incriminati" dovrebbero essere i maxi che vanno dal 7000001 al 7677353 a prescindere dal motore. Però solo una prova su strada può fare chiarezza; basta che percorri una strada di montagna e se avverti strani rumori provenienti dall'avantreno (specie nei tornanti), ci sono buone possibilità che sia il problema...ci sono stati casi di rotture. Su un altro forum un camperista lamenta addirittura il fatto che, a seguito della recente modifica (che sembra aver risolto...), ora non riesce a percorrere una salita in retromarcia senza provare la stessa sensazione!! Che dire... Saluti a tutti ps: molti camperisti mettono vendita veicoli seminuovi, forse proprio per evitare di combattere ulteriormente con questa storia, visto che a memoria ci sono state diverse modifiche ai particolari indiziati...Del resto, un qualunque camperista non si diverte ad acquistare un camper nuovo, perdendo subito il 20% di IVA oltre al naturale deprezzamento e poi lo rivende per comprarsene un'altro magari uguale, un motivo ci sarà pure....
.... Mi e' sembrato di capire che il problema nasce sul 146 cv, e' cosi'? Grazie per la chiarezza >
quote:Originally posted by Freetiger> ...stai con il fiato sul collo all'assistenza e lamentati di quanto ti succede con un minimo di enfatizzazione [;)]. Ciao
..... Cosa devo fare secondo voi? Ufficialmente per il mio telaio non c'e' nessun richiamo (sono stato alla fiat per un altro problema, o presunto tale, e, leggendo il numero di telaio, mi hanno detto che non e' soggetto a richiamo. BOHHH >
quote:Originally posted by enzodc> Vorresti dire che il tuo veicolo e' stato "aggiornato" con l'ultima modifica e non hai risolto? [:0] E pensare che qualcuno nel forum sostiene che la modifica e' risolutiva/definitiva grazie al proficuo impegno di Fiat [:(!][V][:(!]. Comprendiamo tutti il tuo disagio. Cordialmente Giordano
Anche io ho avuto la semiassite e mi hanno cambiato i semiassi in garanzia. Il problema non si è risolto. Ho notato, però, che quando si verifica il famoso sbacchettamento è necessario rallentare e non forzare la sterzata, insomma, se c'è margine, non chiudere troppo la curva. In definitiva, occorre addolcire la guida. >