quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/01/2010 18:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, non confondiamo, io sono di Arezzo, il centro della BISTECCA FIORENTINA fatta (quella originale) con bistecche di mucche di razza "chianina" in quanto autoctone della Val Di Chiana Arezzo. Sempre disponibile, una bella grigliata di chianina e di maiale di cinta senese non si rifiuta a nessuno.[:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/01/2010 17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELIN intoscana eunsidice!! Unsemmai detto...il nostro intercalare l'è: (bestemmie escluse) maremmamaiala...
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 06/01/2010 19:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , se ci metti anche un buon chianti ( e so che li c'è) vengo anche io[:p][:p] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/01/2010 19:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questi sono esempi volutamante banali quanto conosciuti, non sempre (altrimenti non esisterebbero i forum)i problemi sono semplici e/o banali e non sempre il buon senso di chi è all'oscuro basta a discernere i vari consigli.. ripensa a quanti dubbi avevi tu stessa nei tuoi problemi...
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 06/01/2010 19:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco rettifico...in tutta la Toscana MENO CHE AREZZO..li c'è come dire un'intercalare..diverso..strano..UGO siamo più vicini di quanto tu non creda.[:D][:D].(non come dialetto però )[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di smilo inserito in data 06/01/2010 19:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei del maremmano, ci vengo spesso per fare immersioni[:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/01/2010 19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che problemi ci sono? fra una bistecca, un costoliccio e una salsiccia,innaffiati dal vinello, facciamo un bel tagliando al mio GRANDE Ford 125[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 06/01/2010 19:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..macchè maremmano...se tussei d'Arezzo si potrebbe parlare dalle finestre[:D]
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 06/01/2010 19:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora porto con me olio e filtri , o preferisci usare l'olio toscano? Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/01/2010 19:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il gigante porta il tuo olio[;)], per la bruschetta rigorosamente olio toscano...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/01/2010 17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. nemmeno io ho risposto contro ad UgoS1.id="blue"> Cara Alessia.. non volevo intendere questo, semplicemente (visto che non ho mai avuto modo d'intervenire nei sui post) non volevo che pensasse che in qualche modo avessi qualcosa contro di lui.[;)] Ho cercato di fargli vedere la cosa da altro punto di vista... ce ne sono tanti che sparano ********** e sono ancora li' che ci comandano e noi non diciamo nulla e li paghiamo pure. id="blue"> x questo ti ho quotato... e come hai bene ricordato tu... purtroppo ancora in tanti non hanno "realizzato" 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/01/2010 21:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotarti. Nella sez. Comportamenti è stato aperto un thread con titolo "Diamo sempre consigli veri?" che personalmente avrei intitolato "Diamo sempre consigli ragionati?". Personalmente rispondo solo su quello che conosco in prima persona e mai per sentito dire. Se di una cosa non ho conoscenza ma piuttosto ho solo una opinione che credo possa essere utile la posto ugualmente e lo premetto.
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 06/01/2010 19:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi e' a Castiglioni? Pietro? Si potrebbe organizzare un bel raduno a base di Fiorentina (chianina) e Chianti lasciando perdere i tagliandi per una volta, dite che sarebbe male come idea?[:D][:D] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 06/01/2010 21:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è buona , ma un paio di filtri me li porto , non si sa mai..[:D][:D] Saluti Paolo