quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/01/2010 22:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deformazione professionale[:D][:D][:D] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di smilo inserito in data 06/01/2010 22:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ovvia la si rizza!!..che s'à a falla questa cicciata!!
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 06/01/2010 16:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ramirez inserito in data 07/01/2010 00:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel forum meccanica si parla di meccanica, aiuto, rotture, consigli, miglioramenti.. ecc. ecc. e mi pare che dove e quando si e' parlato di olio vegetale ed additivazioni varie si e' mostrata molta competenza dagli utenti in questione e fin qui gia' nominati. Quindi non mi sembra fuori luogo. E' nel posto giusto:meccanica! In cellula ed accessori non avrebbe avuto senso. Ha stretto riferimento alle motorizzazioni questo argomento. Poi si e' passati dai toni 'di attacco' a mangiate a base di grigliate con fiorentine & c. ed in tutta sincerita' io la prendo come una cosa carina e per nulla fuori luogo. Siam tutti amici, siam tutti una comunita' con la stessa cosa in comune. Non vedo perche' fare questi msg come il tuo per tagliar la testa a tutti. Al di la' di questo vi consiglio di dar qualche credito all'utente Dadovrc. Ho avuto parecchie delucidazioni via mail di questo argomento. E' molto ferrato e competente e con tanta esperienza sulle spalle. Io non mi sento alla sua altezza per smentirlo e avvallarlo... ma se qualcuno ne sa e ne vuole parlare.. tantomeglio. Ci chiariamo un po' tutti le idee qui sull'utilizzo dell'olio vegetale. Anch'io penso che sia piu' un interesse economico da tenere 'sotto controllo' da parte di chi ha le tasche piene. E' pericoloso questo 'olio vegetale' tanto quanto l'energia alternativa gratuita a costo zero. Vedrete che quando arriveremo ad avere poco petrolio da estrazione allora gli altarini verranno scoperti. Se ci saremo ancora, passeranno ancora anni e nel fratttempo tanti pieni faremo ai ns VR.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 06/01/2010 23:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che il mio topic NON era rivolto nè a te Ne ad altri che consigliano l'additivazione con oli. Se poi qualcuno coglie il mio scritto per scopi suoi o, far credere che io sia contro le additivazioni e chi le promuove, non è un problema mio ma della persona/e suddette. Ho scritto quello che penso da un pò di tempo in quà: sono stanco di leggere risposte insulse da parte di alcuni (+/- sempre i soliti) mentre sarebbe tanto semplice astenersi dallo scrivere se non si ha nulla da scrivere o da portare come contributo di conoscenza.Sono stanco di dover leggere 3-4-5 pagine di inutilità(pensate alla gioia del diretto interessato, mentre magari ha poco tempo e sitrova in vacanza o all'estero e si connette spendendo cifre alte per leggere ******ate che nulla hanno a che vedere )e su un problema che potrebbe un domani capitarmi o, solo per conoscenza personale; non essendo coinvolto di persona nel/i quesiti posti, non intervengo (se non ho esperienza in merito) e mi limito a leggere scartando il "rumore di fondo" certo però che se un domani fossi io a dover chiedere consigli, certi "frequentatori" non esiterei a mandarli affangoogle con le loro inutili ciacole. Mi scuso se ho scritto il topic in Meccanica , in quanto la riflessione era riguardante anche cellula e accessori; avrei dovuto scriverlo in Comportamenti (sezione che frequento poco), come giustamente mi hanno fatto notate esiste già un topic che, guarda caso, mette in risalto questo dato di fatto da parte anche di altri utenti, il che conferma che il problema esiste e che, dovrebbe far riflettere certi "frequentatori".Invito pertanto la moderazione di Col a chiudere questo Topic nella speranza che alcuni utenti, quantomeno facciano una riflessione su quanto scritto qui e sull'altro topic. Per la grigliata, facciamo altro topic in sezione Altro sui Camper Saluti
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/01/2010 09:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 07/01/2010 14:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho letto e mi sono divertito nel pensare al povero diavolo a cui nessuno rispondeva. questo è il classico caso in cui nessuno sa la risposta, ma si vuole intervenire per forza, poi si parla tra tra di noi, si va fuori tema e ci sono pure gli spiritosoni che non mancano mai. Cosa vuoi è il forum bellezza....[:)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 07/01/2010 14:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'esempio è veramente dimostrativo di cosa intenti dire. Sono daccordo con te anche per il fatto che in questo modo di "scrivere per forza" fa perdere l'interesse anche su argomenti utili ed istruttivi. Anche alcune discussioni su questo post fatto per sollevare una legittima osservazione ne sono una chiara dimostrazione. Non mancano gli spazi per le chiacchere sarebbe giusto utilizzarli. Ciao.