In risposta al messaggio di morodirho del 09/08/2018 alle 13:56:31Dimentichi Mercedes!
la BMW richiama 324 000 veicoli diesel per rischi di incendio Della serie 3/4/5/6/7, oltre alla x3 e x 6 ..Certo che tra vw e bmw andiamo alla grande mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di morodirho del 09/08/2018 alle 13:56:31con la scusa del richiamo molti cambieranno macchina , prendendo una BMW nuova
la BMW richiama 324 000 veicoli diesel per rischi di incendio Della serie 3/4/5/6/7, oltre alla x3 e x 6 ..Certo che tra vw e bmw andiamo alla grande mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di Rascal del 09/08/2018 alle 20:50:06Beh, certo,
almeno loro richiamano, altri invece girano la testa come es. ford per la pistonite, ciaoo
In risposta al messaggio di Rinosuke del 10/08/2018 alle 06:01:16o forse avrebbero dovuto asettare che qualche automobillista andassa arrosto siamo seri ,per favore.Possibile che qualsiasi porcata fatta dai tedeschi non venga riconosciuta come tale?
Come ha detto già qualcuno... Almeno ha no il buon senso di fare un richiamo
In risposta al messaggio di morodirho del 10/08/2018 alle 08:16:59I Tedeschi ne fanno, le mascherano, ma le fanno più grosse e...puzzolenti di molti altri !
o forse avrebbero dovuto asettare che qualche automobillista andassa arrosto siamo seri ,per favore.Possibile che qualsiasi porcata fatta dai tedeschi non venga riconosciuta come tale?
In risposta al messaggio di Speedy3 del 10/08/2018 alle 05:58:19Se non un richiamo per la pistonite almeno riconoscere il problema con un contributo anche fuori garanzia, avrebbe dato a Ford una nomea di casa seria con un ritorno anche commerciale, ciaoo.
Beh, certo, il rischio, che ha causato il richiamo, è che le vetture causa anomalia elettrica, su tutti gli impianti prodotti, vada a fuoco.... nell'altro caso, qualche...veicolo, per cause mai completamente chiarite, inmano a qualcuno, buca un pistone... Toyota, è stata restia, a richiamare per una rottura al pedale del freno, dopo i primi interventi fatti...senza avvisi, quasi di nascosto in fase di tagliando, e rotture, nonostante gli interventi...hanno fatto richiamo...forzato ! Ci vedo una leggera differenza... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Rascal del 10/08/2018 alle 09:40:57Sarebbero stati soldi spesi...per poco, o nulla,
Se non un richiamo per la pistonite almeno riconoscere il problema con un contributo anche fuori garanzia, avrebbe dato a Ford una nomea di casa seria con un ritorno anche commerciale, ciaoo.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 10/08/2018 alle 05:58:19Se leggi bene le informazioni che girano sul web, la causa degli incendi non sono legati a problemi elettrici ,ma tutto è dovuto alla valvola EGR,
Beh, certo, il rischio, che ha causato il richiamo, è che le vetture causa anomalia elettrica, su tutti gli impianti prodotti, vada a fuoco.... nell'altro caso, qualche...veicolo, per cause mai completamente chiarite, inmano a qualcuno, buca un pistone... Toyota, è stata restia, a richiamare per una rottura al pedale del freno, dopo i primi interventi fatti...senza avvisi, quasi di nascosto in fase di tagliando, e rotture, nonostante gli interventi...hanno fatto richiamo...forzato ! Ci vedo una leggera differenza... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/08/2018 alle 16:55:52Si, è vero,
Se leggi bene le informazioni che girano sul web, la causa degli incendi non sono legati a problemi elettrici ,ma tutto è dovuto alla valvola EGR, Ho trovato varie notizie a riguardo, la prima è che un trafilamentodel liquido refrigerante(EGR fredda) nella parte interessata dai gas di scarico crea tra depositi carboniosi e olio un composto infiammabile che fonde il contenitore e genera l'incendio(effetto tipico dei fuochi di camino) altri parlano di lesione (crepa) del tubo di collegamento all'EGR, che possono dare origine a incendi per gas di scarico sparati nel vano motore. Se ricordo bene , c è anche un richiamo su alcuni motori euro 6 montati sui nostri camper e non sono BMW. Roberto