In risposta al messaggio di Claudioflav del 10/07/2020 alle 20:37:06Non arriva corrente
Buonasera a tutti, Improvvisamente non mi funziona più l'intero blocco fari posteriore sx del mio chellenger 182 ford transit 125 350 del 2004... Mi sono accorto perché la freccia anteriore sx lampeggia a velocemente,premetto che sia le luci anteriori, frecce e posizioni laterali funzionano correttamente, mentre l'intero blocco luci posteriore sx non da più segni di vita. È mai capitato a qualcuno di voi? Sapete indicarmi la probabile causa? Grazie
In risposta al messaggio di Claudioflav del 10/07/2020 alle 20:37:06Parti dal blocco luci a ritroso verifica i connettori di giunzione.
Buonasera a tutti, Improvvisamente non mi funziona più l'intero blocco fari posteriore sx del mio chellenger 182 ford transit 125 350 del 2004... Mi sono accorto perché la freccia anteriore sx lampeggia a velocemente,premetto che sia le luci anteriori, frecce e posizioni laterali funzionano correttamente, mentre l'intero blocco luci posteriore sx non da più segni di vita. È mai capitato a qualcuno di voi? Sapete indicarmi la probabile causa? Grazie
In risposta al messaggio di Claudioflav del 10/07/2020 alle 20:37:06A meno di trovare da soli connettori staccati, fusibili saltati, per non peggiorare la situazione una occhiata da un elettrauto la farei, uno specializzato in camper, magari è una cosa da poco, un relè o altro, ma può fare una diagnosi più sicura.