quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 30/01/2010 14:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Argonauta inserito in data 27/01/2010 18:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono permesso di citare il Tibet...non a caso[;)], sapevo dove andavi a parare perchè ho seguito il tuo post sull'argomento. Torno a ripetere che t'invidio non poco, quel tipo di viaggio mi appassiona da sempre, trovo giusto cercare di capire i costi di gestione di veicoli così diversi dai nostri perchè sono convinto che non è solo il costo d'acquisto ad influenzare certe scelte. Al tuo posto farei ogni sondaggio possibile, meglio la consapevolezza che la superficialità, sempre. Buone avventure. andrea
quote:Risposta al messaggio di Argonauta inserito in data 30/01/2010 14:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la miseria che risposte veloci!! Niente grazie ma una raccomandazione, se riuscirai ad andare, e ci riuscirai[;)], mi piacerebbe un dettagliatissimo reportage, altrimenti ti vengo a cercare....e ti svuoto i serbatoi del gasolio[:D][:D] andrea
http://web.tiscali.it/xplorerba...
i 170L che ho a disposizione risultano pochi... ciaoquote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 30/01/2010 17:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti x il progetto; pero'... non lavarlo, il fango dona [:)][;)] Sandvik
quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 30/01/2010 17:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 30/01/2010 17:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente in fuoristrada con le ridotte inserite i consumi cambiano notevolmente ma si possono mettere serbatoi + grandi. Predi ad esempio i mezzi che partecipano alla Dakar con un migliaio di cv sai quanto gasolio si devono portare appresso. Poi tu mi insegni che in fuoristrada le scuole di pensiero son sempre state due o mezzi specie nelle auto leggeri con motori + piccoli(meno carburante) o mezzi + pesanti con grandi motori(molto carburante) qualcuno è anche riuscito a fare dei bei compromessi ciao ps nel 65 è nato qualcuno normale?[:D][:D][:D] ciao coetaneo[:)] anche io son 35 che sguazzo nel fango