In risposta al messaggio di sbirulina1 del 20/05/2017 alle 13:37:48
Ho acquistato a settembre 2016 camper CI magis 94 e ho trovato molto scomoda la maniglia di scarico acque grigie, per azionarla bisogna inginocchiarsi a terra e cercarla perche' non visibile. qualcuno con lo stesso problema, ha trovato delle soluzioni ??? grazie GIGI.
Basta segnare con un piccolo bollino adesivo dove si trova la maniglia. Poi si "palpeggia" e si gira.
In risposta al messaggio di sbirulina1 del 20/05/2017 alle 17:25:51
Un punto di riferimento lo già messo, il problema, oltre al fatto di dovermi inginocchiare ( quando piove sai che bello) è che ho tutti i polsi rovinati tirando quella manetta.
Allora è diversa dalla mia perchè la mia è un rubinetto che si gira.
In risposta al messaggio di sbirulina1 del 20/05/2017 alle 20:45:10
scusami se insisto, ma il rubinetto l'hai messo tu ? è originale?..... potrebbe essere una soluzione quella di mettere un rubinetto al posto della maniglia ? Mi domando come la casa costruttrice non abbia pensato a mettere uno sportellino sulla carrozzeria.
No è uscito di serie con il rubinetto. Per la precisione il mio è un C.I. Sinfonia che pensavo montasse il tuo stesso tipo di scarico. Se hai la saracinesca a ghigliottina secondo me non puoi sostiuirla con un rubinetto perchè la saracinesca dovrebbe avere di diametro maggiore. Nel precedente camper avevo la saracinesca a ghigliottina e mi trovavo bene perchè essendo di diametro maggiore era più veloce a scaricare. Comunque puoi chiedere al concessionario se puoi sostituirla.