quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/03/2010 18:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di gippi1 inserito in data 01/03/2010 13:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto , è successo sul mio
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 04/03/2010 10:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smonta la parte inferiore della plancia lato passeggero, sotto troverai la basetta con tutti i rele', a sinistra di detta basetta c'è una scatolina nera con connettore bianco posto in orizzontale, la riconosci perche' è tenuta in posizione da una vite autofilettante verticale posta in coda alla scatoline stessa, l'autoradio con relativa plancia non serve smontarlo, la risaldatura delle connessioni interne della basetta dello smorzatore puo' non essere risolutiva. Saluti gippi
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 03/03/2010 12:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza voler creare sterili polemiche, ma il "manometro" misura pressioni, come il"termometro" misura temperature, il "vacuometro" o "vuotometro" misura depressioni, l' "anemometro" il vento... poi,se tu lo vuoi chiamare pure "tosaerba",padronissimo... saluti [;)] Andrea
quote:Risposta al messaggio di gippi1 inserito in data 04/03/2010 11:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo: puo' NON essere risolutivo. Ma tentar non nuoce... io non lo sapevo ed ho speso 50E. Quando mi e' risuccesso mi sono fatta scrupoli a ridare l'obolo per la stessa cosa che sapevo gia' non sarebbe nuovamente durata. E mi e' stata data la dritta. Ho fatto la cosa sulla vecchia originale scatoletta del mezzo... ed e' andata bene. Provare non costa nulla, semmai DOPO si compera. Quasi quasi vendo la mia! [;)]
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 04/03/2010 13:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti che ti ho detto io?? Ho solo aggiunto che per praticita' e' uso abbastanza comune nell' ambiente automobilistico chiamarli comunque "manometri" per indicare gli strumenti, diciamo così, secondari...giusto o sbagliato e' un'altra cosa e mi trovi daccordo con te. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di sierragolf inserito in data 04/03/2010 19:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok passo passo, appena sopra il passaruota lato passeggero c'è una vite autofilettante, toglila, aprendo lo sportello sempre lato passeggero, vedrai sul laterale del cruscotto una vite a brugola, toglila, all'interno del portaoggetti che si trova sotto al posacenere c'è una vite autoifilettante, è sulla sinistra del portaoggetti, levala, apri il cassetto portaoggetti lato passeggero, in corrispondenza delle cerniere ci sono due autofilettanti, togliele e stai attento, che a questo punto la parte inferiore della plancia è liberata e puo' cadere, se hai l'altoparlante con i fili corti li puoi strappare, tolta la plancia in questione hai accesso a i rele', sull'estrema sinistra della basetta che alloggia i rele', c'e' lo smorzatore, è una scatolina nera con un connettore bianco, vedi il mio post sopra per sapere come toglierlo. Saluti gippi