quote:Risposta al messaggio di sierragolf inserito in data 06/03/2010 12:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio il tapiro d'oro visto ti ho risparmiato 50E! [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 09/03/2010 17:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia.. e pensa che di la' c'e' qualcuno che ha aperto il post preoccupato per l'arrivo del caldo. Io mi preoccuperei che il freddo non va piu' via.
quote:Risposta al messaggio di pulce69 inserito in data 10/03/2010 18:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordate che nel caso non ce la caviate a sistemarlo l'alternativa prima di sborsare 50E c'e' sempre. - si alza tappettino ducato - si svita protezione in plastica - sotto c'e' galleggiante con corpo in alluminio. Un piccolo foro nell'alluminio ed allo stesso modo nel coperchio di plastica che poi metterete sopra per chiudere tutto - forellino sul tappettino con applicazione velcro a strappo Un bel bastoncino in legno con su segnate diverse altezze. Si infila il bastone.. e si misura quanto carburante ancora c'e'. E quello non si rompe mai piu!! [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/03/2010 18:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alexia...Ho anche perso tempo a leggerti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/03/2010 16:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' tempo perso e' tempo ben investito per sapere come agire nel caso la prima strada non funzionasse. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Franco1 inserito in data 16/03/2010 22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Franco.. lo smorzatore della foto e' tipico di colore nero lungo forma rettangolare come nelle foto sopra. Quindi QUELLO SMORZATORE e' quello incriminato. Il tuo, bianco, mi sembra altra cosa e totalmente differente.
quote:Risposta al messaggio di Franco1 inserito in data 17/03/2010 09:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo smorzatore e li' dove hai messo foto Il galleggiante e' sotto i piedi del guidatore Se devi battere sul cruscotto nel punto del contakm e solo cosi' la lancetta va a posto mi viene da pensare che il problema si li negli orologi.. io smonterei li' e guarderei un attimo le spinette di innesto. Magari ce n'e' una con qualche problemino di inserimento e risolvi senza spendere un cent.