In risposta al messaggio di pugaciof del 07/09/2018 alle 18:40:53Buon giorno a tutti. Ho passato tutta la mattina a riflettere come avevo rimontato la pompa. Dopo averla smontata, avevo notato che assieme ai pistoncini frantumati vi erano anche tre "guarnizioni". Dove vanno inserite? Ringrazio anticipatamente chi vorra' rispondermi.
Buona sera a tutti. In seguito a una perdita di acqua, ho smontato la pompa in oggetto montata sul mio camper Roller Team Autoroller2 ed ho verificato la rottura dei tre piattelli, cosa piuttosto frequente in questo tipodi pompa. Li ho sostituiti con tre nuovi in teflon acquistati su internet, ho rimontato la pompa (mi sembrerebbe nel modo corretto) accendo la pompa ma non esce acqua dai rubinetti. La pompa gira, ma non esce acqua. Chi puo' aiutarmi suggerendomi dove posso aver sbagliato? Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi.
In risposta al messaggio di pugaciof del 08/09/2018 alle 14:41:59prova a mettere delle foto, così su due piedi è un pò difficile.
Buon giorno a tutti. Ho passato tutta la mattina a riflettere come avevo rimontato la pompa. Dopo averla smontata, avevo notato che assieme ai pistoncini frantumati vi erano anche tre guarnizioni. Dove vanno inserite? Ringrazio anticipatamente chi vorra' rispondermi.
In risposta al messaggio di pugaciof del 08/09/2018 alle 14:41:59quelle "guarnizioni", dopo aver inserito i pistoncini nella membrana, vanno infilate nei gambi, con l'arricciatura rivolta verso l'esterno e andranno a contatto con con i piattelli forati che, una volta infilate le viti, tengono i pistoncini bloccati.
Buon giorno a tutti. Ho passato tutta la mattina a riflettere come avevo rimontato la pompa. Dopo averla smontata, avevo notato che assieme ai pistoncini frantumati vi erano anche tre guarnizioni. Dove vanno inserite? Ringrazio anticipatamente chi vorra' rispondermi.