In risposta al messaggio di simonrai del 13/12/2018 alle 16:27:28Se non ti soddisfa di gia perchè lo comperi guarda che la rimappatura costa 400 500 euro e oltre che illegale porta ad usura prematura della trasmissione frizione .
Salve, sto per acquistare un Elnagh Slim 2 del 2004, con motorizzazione FIAT 2000 JTD, (84 CV). Siccome 84 Cv mi sembrano un po' scarsi, sapete indicarmi nella zona di Firenze un'officina per la mappatura della centralina, alfine di ottenere un po' di potenza in più? Grazie
In risposta al messaggio di simonrai del 13/12/2018 alle 16:27:28Se ti va bene in provincia di Arezzo, te lo invio in privato. A suo tempo lo feci nella tua stessa motorizzazione con risultati eccellenti.
Salve, sto per acquistare un Elnagh Slim 2 del 2004, con motorizzazione FIAT 2000 JTD, (84 CV). Siccome 84 Cv mi sembrano un po' scarsi, sapete indicarmi nella zona di Firenze un'officina per la mappatura della centralina, alfine di ottenere un po' di potenza in più? Grazie
In risposta al messaggio di simonrai del 13/12/2018 alle 16:27:28Qui sul forum è intervenuto con competenza varie volte "Luca19". Questo il suo nik. E' un po' che non interviene ma puoi provare a contattarlo. E' di Firenze. Ciao Enzo
In risposta al messaggio di onabet del 13/12/2018 alle 21:43:55Luca era della zona di Arezzo, ora non so dove bazzichi come lavoro, ma la sua esperienza era sopratutto sul 2.8 ....
Qui sul forum è intervenuto con competenza varie volte Luca19. Questo il suo nik. E' un po' che non interviene ma puoi provare a contattarlo. E' di Firenze. Ciao Enzo
In risposta al messaggio di simonrai del 13/12/2018 alle 16:27:28Anche io sto cercando e sto valutando il tuo stesso motore su MC LUIS 362; non ti nascondo le tue stesse perplessità, anche se secondo me il problema non è sulla velocità massima che tanto anche 100-110 km/h vanno bene, è sulle lunghe salite statali/autostradali che secondo me "intralcia".
In risposta al messaggio di francochico del 13/12/2018 alle 17:16:42Perchè dici che la rimappatura porta ad una usura prematura della frizione ?
Se non ti soddisfa di gia perchè lo comperi guarda che la rimappatura costa 400 500 euro e oltre che illegale porta ad usura prematura della trasmissione frizione . Se vuoi sprint cercalo sul 2.8 jtd.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 15/12/2018 alle 17:51:04A parità di motore (come sistema meccanico endotermico) tot gr. di gasolio corrisponde a tot potenza erogabile. Più potenza = più gasolio bruciato = maggiori consumi.
Perchè dici che la rimappatura porta ad una usura prematura della frizione ? In genere la rimappatura serve per viaggiare alla stessa velocità/numero di giri con minor consumi Se per andare più forte in salita pigi più l'acceleratore la frizione sforzerà di più che se vai su ad un filo di gas con più cavalli... Mi posso sbagliare non essendo un meccanico