quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 30/03/2011 18:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piacciono di + i camion ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2011 17:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come? Non lo sai ? Ducato prendi 2 paghi 1 [:D][;)] Ciao Ne' Io ne' lo posso dire tu no ! [8D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2011 18:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piacciono di + i camion ?id="size1"> Non l'ho capita[:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di sedatavo: E sui motorhome come si spiega? L'estetica della cabina originaria non si vede. Eppure la quota di mercato ducato è ancora più alta...>> Credo che lì il discorso sia diverso. Non ho MAI visto uno scudato su Ford, quindi (chiedo a Paolo61 per conferma) credo che non esista. Ho accanto a casa un allestitore di veicoli tipo chioschi mobili, ecc. e pure lì non ho mai visto un Ford.
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 30/03/2011 18:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, il transit rispetto al ducato è + camion...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 30/03/2011 18:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero, un
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/03/2011 18:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è anche il peggio del transit, quello a trazione anteriore, visto che si dice che il transit è meglio perchè è gemellato a trazione posteriore[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2011 18:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi ha mai nominato il transit? Mi sono spiegato male. Per me la carta vincente del ducato e' la sua capacita di offrire agli allestitori una base buona per molte applicazioni diverse. Ma questo non toglie che per certe tipologie specifiche di camper altre meccaniche possano essere anche migliori. Così come per alcune il ducato e' imbattibile
quote:Risposta al messaggio di gundu60 inserito in data 01/04/2011 14:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, se vuoi un mezzo inattaccabile dalla ruggine devi orientarti solo ed esclusivamente verso un ducato. Ciao raff.
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 01/04/2011 21:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza però mai aprire il cofano e sbirciare tra gli iniettori [V] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 01/04/2011 21:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Poi...passare Oltre.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 01/04/2011 22:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai visto la plastica arruginire. Ciao.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/04/2011 20:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno se ne vedono più esclusivo è , vuoi mettere lo sharme della persona che viaggia in una delle innumerevoli punto con lo sharme di un viaggiatore su un'esclusiva jaguar?...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby90 inserito in data 03/04/2011 21:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente si scherza èèè...!![:D][:D][:D]
quote:Transit sempre e comunque ducato lo compra solo chi è nazionalista e chi pensa con più soldi di avere migliore qualità ma non è così son solo ladri >> O chi viaggia in un camper di alto livello e tra poco anche coloro che si avvicineranno al turismo itinerante con veicoli entry level, viaggeranno su Ducato. Chiudo qua.[;)]